16-17 FEBBRAIO 2016 ELEZIONI CONSIGLIO SUPERIORE BENI CULTURALI

CONOSCIAMO MEGLIO I NOSTRI CANDIDATI

 (clicca sulla foto per visionare il profilo del candidato)

 

petrocelli4

PETROCELLI

PEPE 7

PEPE

LUTRI1

 LUTRI

PROMOZIONE DELLA LISTA CONFSAL-UNSA SUI TERRITORI

 

Si sta avvicinando un momento che ritengo molto importante per la nostra organizzazione, impegnata a consolidare il ruolo di primo piano assunto in questi anni sia a livello di relazioni sindacali nazionali che a livello di singole amministrazioni.

Mi riferisco alle elezioni dei rappresentanti dei lavoratori nel Consiglio Superiore del Ministero dei Beni Culturali, che si svolgeranno il 16 e 17 febbraio p.v.

Con soddisfazione Vi comunico che in questa occasione parteciperà anche la lista della Federazione Confsal-UNSA, come potete verificare dalla locandina allegata.

Ritengo fondamentale che ognuno per la propria parte svolga un ruolo di sostegno alla Lista Confsal-UNSA che deve essere prioritario rispetto ad ogni altra iniziativa sindacale.

Al fine di facilitare una sinergia delle forze, i responsabili sindacali dell’UNSA sono invitati a contattare il Coordinamento Beni Culturali allo 06.67.23.23.48 per le informazioni aggiornate riguardo le sedi elettorali nel proprio territorio e i referenti locali del coordinamento.

Torno a ripetere, questa è un’occasione molto importante per dare continuità al ruolo di protagonista che l’UNSA sta svolgendo sul piano sindacale in questi anni.

Proprio per tale ragione, i risultati elettorali saranno da me valutati provincia per provincia.

Solo rimboccandosi le maniche, giorno per giorno, potremo continuare a costruire un’UNSA capace di essere la vera e sola alternativa sindacale.  

Cordialità e saluti.

IL SEGRETARIO GENERALE

Massimo Battaglia

NOTIZIE UTILI PER QUESTE ELEZIONI DEL CONSIGLIO SUPERIORE DEL MIBACT 

Collegamento alla pagina dedicata sul sito MIBACT