Circolari 2012

PRINCIPALI CIRCOLARI MiBAC 2012

DIREZIONE GENERALE PER L’ORGANIZZAZIONE, GLI AFFARI GENERALI, L’INNOVAZIONE, IL BILANCIO ED IL PERSONALE

Nr Data Oggetto Pag. All. PDF
478 28/12/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: SOPRINTENDENZA PER I BENI STORICI, ARTISTICI ED ETNOANTROPOLOGICI DELLA CALABRIA NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DELLA Allegati visualizza
464 27/12/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA PER IL PIEMONTE E LA VALLE D’AOSTA NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DEL PIEMONTE Allegati visualizza
462 24/12/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA DELLA BASILICATA NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DELLA BASILICATA Allegati visualizza
460 21/12/2012 PROCEDURE DI SELEZIONE PER IL PASSAGGIO DALL’AREA B ALLA POSIZIONE ECONOMICA C1 – DECRETO DIRETTORIALE DI INTEGRAZIONE AL DECRETO DIRETTORIALE 20 DICEMBRE 2012 PUBBLICATO CON CIRCOLARE N. 458/2012 Allegati visualizza
458 20/12/2012 Procedure di selezione per il passaggio dall’area B alla posizione economica C1 – Pubblicazione graduatorie profili professionali: Funzionario Amministrativo, Funzionario Archivista di Stato, Funzion… Allegati visualizza
457 20/12/2012 SSPA -“ACTION METHODOLOGIES: DALLA RICERCA-AZIONE CLASSICA ALL’ACTION LEARNING E ALL’APPROCCIO APPREZZATIVO” visualizza
456 19/12/2012 D.M. 11 DICEMBRE 2012 DI ASSEGNAZIONE DI RISORSE DIRIGENZIALI DI SECONDA FASCIA. Allegati visualizza
455 19/12/2012 MONITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA UNICA AL 30 NOVEMBRE 2012. Allegati visualizza
454 18/12/2012 Trasmissione ipotesi di accordo concernente la proroga dell’applicazione dell’art. 12, comma 3 del Contratto Collettivo Integrativo di Ministero. Allegati visualizza
453 18/12/2012 CONTROLLO DI GESTIONE – TERZA SESSIONE DEI CORSI FORMATIVI visualizza
452 18/12/2012 Accordo concernente il progetto di apertura straordinaria del 25 dicembre 2012 e 1° gennaio 2013 e Accordo concernente il progetto di apertura straordinaria di Archivi di Stato e di Biblioteche pubbl… Allegati visualizza
451 18/12/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI PROROGA DI BANDO PER ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI 1 END AL SEAE SCADENZA IL 28 GENNAIO 2013 Allegati visualizza
450 18/12/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: SOPRINTENDENZA PER I BENI STORICI, ARTISTICI ED ETNOANTROPOLOGICI DELLA PUGLIA E BIBLIOTECA NAZIONALE DI B… Allegati visualizza
449 17/12/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI BANDI PER ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI 2 END COMMISSIONE EUROPEA SCADENZA 22. GENNAIO 2013 – 20 END COMMISSIONE EUROPEA SCADENZA 18 FEBBRAIO Allegati visualizza
448 14/12/2012 Ipotesi di accordo concernente il progetto di apertura straordinaria del 25 dicembre 2012 e 1° gennaio 2013 e Ipotesi di accordo concernente il progetto di apertura straordinaria di Archivi di Stato … visualizza
447 14/12/2012 POLIZZA ASSICURATIVA DI CUI ALL’ART.66 CCNL.21/4/2006 DEL PERSONALE DIRIGENTE DELL’AREA I “RESPONSABILITA CIVILE E PATROCINIO LEGALE” COME INTEGRATO E MODIFICATO DALL’16 DEL CCNL- AREA I DEL 12/02/201… Allegati visualizza
446 14/12/2012 BANDO CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2010 – PUBBLICAZIONE “LINEE GUIDA” Allegati visualizza
443 13/12/2012 PROCEDURE DI SELEZIONE PER IL PASSAGGIO DALL’AREA B ALLA POSIZIONE ECONOMICA C1 – RIFORMULAZIONE GRADUATORIA GENERALE DI MERITO PROFILO PROFESSIONALE STORICO DELL’ARTE, REGIONE PUGLIA Allegati visualizza
442 12/12/2012 Bando concernente gli sviluppi economici all’ interno delle Aree per l’anno 2010 – Richiesta documentazione concernente eventuali sanzioni disciplinari a carico di dipendenti partecipanti alle proce… visualizza
439 12/12/2012 D.M. 25 OTTOBRE 2012. PROGRAMMAZIONE DI PARTE DELLE RISORSE ALLOCATE SUL CAPITOLO 7822 PG 11-ANNO FINANZIARIO 2012, €2.200.940,00. visualizza
438 12/12/2012 D.M.16 OTTOBRE 2012. PROGRAMMAZIONE CONCERNENTE LE RISORSE STANZIATE AI SENSI DELL’ARTICOLO 4-BIS, COMMA 1, LETTERA A), DEL DECRETO LEGGE 6 GIUGNO 2012, N. 74, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEG… visualizza
436 11/12/2012 IPOTESI DI ACCORDO CONCERNENTE IL PROGETTO DI “APERTURA STRAORDINARIA DEL 25 DICEMBRE 2012 E 1° GENNAIO 2013” E IPOTESI DI ACCORDO CONCERNENTE IL PROGETTO DI APERTURA STRAORDINARIA DI ARCHIVI DI STATO… visualizza
435 10/12/2012 RILEVAZIONE VISITATORI E INTROITI DI MUSEI, MONUMENTI E AREE ARCHEOLOGICHE STATALI. EVENTI SPECIALI ANNO 2012 – FESTIVITA’ NATALIZIE: 24 – 25- 26 E 31 DICEMBRE 2012 E 1 – 2 – 6 GENNAIO 2013. visualizza
434 10/12/2012 D.M. D DICEMBRE 2012 DI ASSEGNAZIONE DI UNA RISORSA DIRIGENZIALE DI SECONDA FASCIA DI STORICO DELL’ARTE AI FINI DEL CONFERIMENTO DEL RELATIVO INCARICO DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE Allegati visualizza
433 06/12/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: SOPRINTENDENZA PER I BENI STORICI, ARTISTICI ED ETNOANTROPOLOGICI PER LE PROVINCE DI VENEZIA, BELLUNO, PADO… Allegati visualizza
431 05/12/2012 COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE visualizza
430 05/12/2012 MONITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA UNICA AL 31 OTTOBRE 2012. Allegati visualizza
428 03/12/2012 GIORNATA DI STUDIO “L’ATTIVITA’ DEL CUG (COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITA’, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI) – INDAGINE DI CLIMA E BENESSERE… Allegati visualizza
427 03/12/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA PER IL PIEMONTE E LA VALLE D’AOSTA NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE REGIONALE DEL PI… Allegati visualizza
425 29/11/2012 SEMINARIO DAL TITOLO “IL D.LGS. N.81/2008 LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E IN CANTIERE”; “LABORATORI, MUSEI, ARCHIVI, BIBLIOTECHE, ECC.: PRESTAZIONI LAVORATIVE E FATTORI DI ESPOSIZIONE AI RISCHI PE… Allegati visualizza
424 29/11/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI BANDI PER ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI 1 END AGENZIA FRONTEX – SCADENZA IL 13 DICEMBRE 2012 – 1 END AL SEAE (SERVIZIO EUROPEO AZIONE ESTERNA) SCADENZA IL 3 DICEMBRE 2012 – 3… Allegati visualizza
423 28/11/2012 Ipotesi di accordo concernente il progetto di apertura straordinaria del 25 dicembre 2012 e 1° gennaio 2013 e Ipotesi di accordo concernente il progetto di apertura straordinaria di Archivi di Stato visualizza
422 26/11/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO NON GENERALE: SOPRINTENDENZA PER I BENI STORICI, ARTISTICI ED ETNOANTROPOLOGICI DELLA PUGLIA E BIBLIOTECA NAZIONALE DI BARI NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE… Allegati visualizza
420 23/11/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA PER LA SICILIA E ARCHIVIO DI STATO DI CATANIA NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE GENE… Allegati visualizza
419 2311/2012 Ipotesi di accordo concernente il progetto di apertura straordinaria del 25 dicembre 2012, 1° gennaio 2013 e l’apertura straordinaria di archivi di stato e di biblioteche pubbliche statali denominat… visualizza
418 22/11/2012 D.M. 21 NOVEMBRE 2012 DI ASSEGNAZIONE DI N. 1 RISORSA DIRIGENZIALE DI SECONDA FASCIA DI STORICO DELL’ARTE Allegati visualizza
417 22/11/2012 D.M. 21 NOVEMBRE 2012 DI ASSEGNAZIONE DI N. 1 RISORSA DIRIGENZIALE DI SECONDA FASCIA DI ARCHIVISTA. Allegati visualizza
415 20/11/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE Allegati visualizza
413 19/11/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO GENERALE Allegati visualizza
411 13/11/2012 PROCEDURE DI SELEZIONE PER IL PASSAGGIO DALL’AREA B ALLA POSIZIONE ECONOMICA C1 – PUBBLICAZIONE INTEGRAZIONE ELENCHI PROVVISORI Allegati visualizza
410 13/11/2012 IPOTESI DI ACCORDO CONCERNENTE L’APERTURA STRAORDINARIA DI ARCHIVI DI STATO E BIBLIOTECHE PUBBLICHE STATALI DENOMINATO “CARTE DI NATALE 2012” Allegati visualizza
409 13/11/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE DI DIREZIONE DELL’ISTITUTO CENTRALE PER LA DEMOETNOANTROPOLOGIA NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE GENERALE PER IL PAESAGGIO, LE BELLE ARTI, L’ARC… Allegati visualizza
405 12/11/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM PRESSO LA SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHITETTONICI E PAESAGGISTICI PER LE PROVINCE DI LECCE, BRINDISI E TARA… Allegati visualizza
400 08/11/2012 RINVIO DELLA DATA DEL 14 NOVEMBRE 2012 DEL SEMINARIO DAL TITOLO “LA MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE E L’ATTIVITA’ AMMINISTRATIVA DOPO LA RIFORMA BRUNETTA”- COMUNICAZIONI visualizza
398 08/11/2012 PROGRAMMA “ESPERTI NAZIONALI IN FORMAZIONE PROFESSIONALE” DISPONIBILITA’ DI 15 POSTI PER IL 1 SEMESTRE 2013 – SCADENZA 15 NOVEMBRE 2012 Allegati visualizza
396 07/11/2012 AVVISO PUBBLICAZIONE E PROROGA DI BANDI PER ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI 1 END AGENZIA ACER SCADENZA 3 DICEMBRE 2012 – 1 END AL SEGRETARIATO GENERALE DEL CONSIGLIO U.E. NUOVA SCADENZA 20 DICEMBRE 2012 Allegati visualizza
395 07/11/2012 PROCEDURE DI SELEZIONE PER IL PASSAGGIO DALL’AREA B ALLA POSIZIONE ECONOMICA C1- ELENCHI PROVVISORI – NOTIFICA CIRCOLARE N.386 DEL 31 OTTOBRE 2012 visualizza
394 07/11/2012 VINCOLO QUINQUENNALE DI PERMANENZA PRESSO LA SEDE DI SERVIZIO. CLAUSOLA DEL BANDO DI CONCORSO. PARERE AVVOCATURA GENERALE DELLO STATO. visualizza
393 07/11/2012 SEMINARIO DAL TITOLO “L’ATTIVITA’ CONTRATTUALE DELLA P.A.: CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI E REGOLAMENTO D’ATTUAZIONE; DECRETI LEGGE “CRESCITA” E “SPENDING REVIEW” E “NUOVO CAD E DIGITALIZZAZIONE DELLA … Allegati visualizza
392 06/11/2012 DISPONIBILITA’INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO NON GENERALE: SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA PER LA SICILIA E ARCHIVIO DI STATO DI CATANIA NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE GENERALE PER GLI ARCHIVI Allegati visualizza
391 06/11/2012 MONITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA UNICA AL 30 SETTEMBRE 2012. Allegati visualizza
390 06/11/2012 CHIUSURA DELLE CONTABILITà DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2012, IN ATTUAZIONE DELLE VIGENTI DISPOSIZIONI IN MATERIA CONTABILE. Allegati visualizza
389 05/11/2012 Bando concernente gli sviluppi economici all’ interno delle Aree per l’anno 2010 – Decreto Direttoriale di sostituzione di un componente supplente della commissione giudicatrice nazionale. Allegati visualizza
387 05/11/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI BANDI PER ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI 1 END AGENZIA ACER SCADENZA 30 NOVEMBRE 2012 – 10 END COMMISSIONE EUROPEA SCADENZA 21 NOVEMBRE 2012 – 1 END AL SEAE (SENZA SPESE) SCAD… Allegati visualizza
386 31/10/2012 PROCEDURE DI SELEZIONE PER IL PASSAGGIO ALL’AREA B ALLA POSIZIONE ECONOMICA C1 PUBBLICAZIONE ELENCHI PROVVISORI Allegati visualizza
385 31/10/2012 SEMINARIO DAL TITOLO “LA MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORAMNCE E L’ATTIVITà AMMINISTRATIVA DOPO LA RIFORMA BRUNETTA” Allegati visualizza
384 31/10/2012 IPOTESI DI ACCORDO SUL PROGETTO DI APERTURA STRAORDINARIA del 25 DICEMBRE 2012 e 1° GENNAIO 2013 Allegati visualizza
382 30/10/2012 Assunzione a tempo indeterminato di personale nel profilo di Addetto ai servizi ausiliari” per la copertura di 57 posti riservati alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 68/99 . Trasmiss… Allegati visualizza
381 29/10/2012 RILEVAZIONE”INDAGINE SUI MUSEI E LE ISTITUZIONI SIMILARI” – PROGRAMMA STATISTICO NAZIONALE 2011-2013 – AGGIORNAMENTO 2012-2013. Allegati visualizza
379 26/10/2012 INFORMATIVA IN MERITO AI PARERI E ALLE FUNZIONI DI CONSULENZA E PROPOSTA DI CUI ALL’ART.3 DEL DLGS 177/09 E ALL’ART. 20 DELLA LEGGE 134/2012 Allegati visualizza
378 26/10/2012 DIRIGENTE DI II FASCIA.CONFERIMENTO DI INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO NON GENERALE AD INTERIM. TRATTAMENTO ECONOMICO. visualizza
377 24/10/2012 STRUMENTI DI FINANZIAMENTO EUROPEI PER GLI ENTI PUBBLICI visualizza
376 24/10/2012 CORSO SSPA – “L’ADDETTO STAMPA NELL’ERA CROSSMEDIALE” visualizza
375 24/10/2012 SSPA – LA SPENDING REVIEW E LA VALUTAZIONE DELLE SPESE PUBBLICHE visualizza
374 24/10/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE: INCARICO DI DIREZIONE DEL SERVIZIO III TUTELA DEL PATRIMONIO STORICO, ARTISTICO ED ETNOANTROPOLOGICO NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE GENERALE … Allegati visualizza
373 23/10/2012 EMISSIONE ORDINI DI ACCREDITAMENTO PER LIQUIDAZIONE PROGETTO “1° MAGGIO 2012”. Allegati visualizza
371 23/10/2012 CIRCOLARE DEL DIPARTIMENTO DELLA RAGIONERIA GENERALE DELLO STATO N. 25 DEL 19 LUGLIO 2012 Allegati visualizza
370 23/10/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM PRESSO LA SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHITETTONICI, PAESAGGISTICI, STORICI,ARTISTICI ED ETNOANTROPOLOGICI PE… Allegati visualizza
369 22/10/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE: INCARICO DI DIREZIONE DEL SERVIZIO II DELLA DIREZIONE GENERALE PER GLI ARCHIVI Allegati visualizza
368 19/10/2012 D.M. 18 OTTOBRE 2012 DI ASSEGNAZIONE DI N. 1 RISORSA DIRIGENZIALE DI SECONDA FASCIA DI ISPETTORE. Allegati visualizza
367 19/10/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI BANDI PER ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI 1 END AL SEAE SCADENZA 25 OTTOBRE 2012 – 2 END AL SEGRETARIATO GENERALE DEL CONSIGLIO U.E. SCADENZA 6 NOVEMBRE 2012 Allegati visualizza
366 17/10/2012 DIRIGENTI. CORRESPONSIONE DELLA RETRIBUZIONE DEL RISULTATO visualizza
365 17/10/2012 D.M. 16 OTTOBRE 2012 DI ASSEGNAZIONE DI N. 1 RISORSA DIRIGENZIALE DI SECONDA FASCIA Allegati visualizza
364 12/10/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE:SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHITETTONICI E PAESAGGISTICI PER LE PROVINCE DI LECCE, BRINDISI E TARANTO – NELL’AMBITO DELLA DIREZ… Allegati visualizza
363 12/10/2012 PROGETTO EUROPA WEB visualizza
362 12/10/2012 PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE Allegati visualizza
360 11/10/2012 ARTICOLO 1, COMMA 26-TER, DEL DECRETO LEGGE 6 LUGLIO 2012, N. 95, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 7 AGOSTO 2012, N. 135, RECANTE LA SOSPENSIONE DELLA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI DI CUI AGLI … visualizza
359 11/10/2012 PROGRAMMA SEMINARIO “LA VALORIZZAZIONE DEI BENI E DELLE ATTIVITA’ CULTURALI ED I RELATIVI MECCANISMI DI FINANZIAMENTO visualizza
358 11/10/2012 D.M. 11 OTTOBRE 2012 DI ASSEGNAZIONE DI N. 1 RISORSA DIRIGENZIALE DI SECONDA FASCIA. Allegati visualizza
356 10/10/2012 ART. 55, COMMA 4, D.L.VO 30.3.2001 N.165 E ART. 8 C.C.N.L. RELATIVO AL PERSONALE DIRIGENTE DELL’AREA 1 PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE N.46 DEL 25.2.2010 – AGGIORNAMENTO COMPOSIZIONE COLLEGIO DEPU… Allegati visualizza
355 10/10/2012 RICHIAMO ALL’OSSERVANZA DELLE PRESCRIZIONI CONTRATTUALI IN MATERIA DI ACCESSO NEL LUOGO DI LAVORO, UTILIZZO DEL BADGE E CONSULTAZIONE DEL SISTEMA EUROPAWEB visualizza
353 09/10/2012 CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN “SISTEMI CONTABILI E BILANCI DEGLI ENTI PUBBLICI” – I EDIZIONE Allegati visualizza
352 09/10/2012 MASTER SUL BILANCIO PUBBLICO E SPENDING REVIEW – I EDIZIONE – ROMA visualizza
348 09/10/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI BANDI PER ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI Allegati visualizza
347 09/10/2012 DISPONIBILITA’INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM PRESSO LA SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHEOLOGICI DELLE MARCHE NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE REGIONALE PER I BEN… Allegati visualizza
346 09/10/2012 SEMINARIO “LA VALORIZZAZIONE DEI BENI E DELLE ATTIVITA’ CULTURALI ED I RELATIVI MECCANISMI DI FINANZIAMENTO” visualizza
345 08/10/2012 SISTEMA INTEGRATO PERLA PA. ADEMPIMENTO GEPAS Allegati visualizza
344 08/10/2012 Progetti di “Apertura straordinaria 1° maggio 2012” – verifica finale. visualizza
343 05/10/2012 TRASMISSIONE “PROGETTO SISMA MAGGIO 2012 – INTEGRAZIONE Allegati visualizza
342 05/10/2012 MASTER CONGIUNTO IN MANAGEMENT DELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE (EMMAP) visualizza
340 01/10/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE: 1 POSTO DI ISPETTORE NELL’AMBITO DEL SEGRETARIATO GENERALE Allegati visualizza
339 01/10/2012 MONITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA UNICA AL 31 AGOSTO 2012. Allegati visualizza
338 01/10/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHITETTONICI E PAESAGGISTICI PER LE PROVINCE DI VENEZIA, BELLUNO, P… Allegati visualizza
336 27/09/2012 CONTRATTO PER L’AFFIDAMENTO IN HOUSE DELLE ATTIVITA’ DI SUPPORTO ALLA CONSERVAZIONE DEI BENI ARCHIVISTICI E LIBRARI, STIPULATO TRA LA SOCIETA’ ALES SPA E IL MIBAC. ATTO AGGIUNTIVO. Allegati visualizza
335 27/09/2012 TRASMISSIONE ATTI INERENTI AL CONTENZIOSO DEL LAVORO. visualizza
334 27/09/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI BANDI PER ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI PRESSO UN END AGENZIA E.M.S.A. SCADENZA 15 OTTOBRE 2012 – 14 END COMMISIONE EUROPEA SCADENZA 22 OTTOBRE 2012 – 22 END COMMISSIONE EURO… Allegati visualizza
330 26/09/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE: BIBLIOTECA STATALE DI TRIESTE NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA: BIBLIOTECA VALLICELLIANA DI ROMA NELL’AMBITO DELL Allegati visualizza
329 26/09/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM PRESSO IL MUSEO NAZIONALE D’ARTE ORIENTALE NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE GENERALE PER LE ANTICHITA’ Allegati visualizza
328 25/09/2012 CIRCOLARE MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI N.19 DEL 31.07.2012 – FASI OPERATIVE – LAVORATORI ESONERATI AL 4 DICEMBRE 2011, AI SENSI DELL’ART.72,COMMA 1, DEL D.L.25 GIUGNO 2008 N.112, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 6 AGOSTO 2008 N Allegati visualizza
327 25/09/2012 ART. 55, COMMA 4, D.L.VO 30/03/2001 N. 165 E ART. 8 CCNL RELATIVO AL PERSONALE DIRIGENTE DELL’AREA 1 PUBBLICATO SULLA G.U. N. 46 DEL 25/02/2010 – AGGIORNAMENTO COMPOSIZIONE COLLEGIO DEPUTATO ALLA ISTRUTTORIA PROCEDIMENTI DISCIPLINARI Allegati visualizza
326 24/09/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM PRESSO LA SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHEOLOGICI PER LE PROVINCE DI SASSARI E NUORO E LA SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHITETTONICI, PAESAGGISTICI, STORICI, ARTISTI Allegati visualizza
325 24/09/2012 RILEVAZIONE VISITATORI DI MUSEI MONUMENTI E AREE ARCHEOLOGICHE STATALI – EVENTI SPECIALI ANNO 2012 – “GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO” 29-30 SETTEMBRE 2012. visualizza
324 24/09/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE: SOPRINTENDENZA SPECIALE PER IL PATRIMONIO STORICO, ARTISTICO ED ETNOANTROPOLOGICO E PER IL POLO MUSEALE DELLA CITTA’ DI ROMA NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE GENERALE PER IL PAESAGGIO, L Allegati visualizza
322 20/09/2012 SSPA – “IL PROJECT MANAGEMNT NELLA FORMAZIONE” visualizza
319 20/09/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM:SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHEOLOGICI DELL’ABRUZZO NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE REGIONALE PER I… Allegati visualizza
318 20/09/2012 INTEGRAZIONE ALLA CIRCOLARE N. 310/2012. DISPONIBILITA’ INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE AD INTERIM. visualizza
317 19/09/2012 RICHIESTA PERSONALE AMMINISTRATIVO TERZA E SECONDA AREA visualizza
315 18/09/2012 CONTROLLO DI GESTIONE – RILEVAZIONE DEGLI IMPIEGHI SU PRODOTTO – 2° QUADRIMESTRE 2012 visualizza
313 17/09/2012 RICHIESTA INVIO DATI RELATIVI AL I° SEMESTRE 2013 ED EVENTUALI CONGUAGLI CONCERNENTE I BUONI PASTO. visualizza
312 17/09/2012 RICHIESTA PERSONALE AMMINISTRATIVO TERZA E SECONDA AREA visualizza
311 14/09/2012 DECRETO INTERMINISTERIALE 23 AGOSTO 2012 – INDISPONIBILITA’ DI POSTI DI FUNZIONE Allegati visualizza
310 14/09/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: ARCHIVIO DI STATO DI SIENA NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DELLA TOSCANA E SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHIT Allegati visualizza
308 13/09/2012 GIORNATE DI STUDIO PER IL PERSONALE DEL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI SESSIONE “LA RIFORMA DEL BILANCIO DELLO STATO – LEGGE DI CONTABILITA’ E FINANZA PUBBLICA N. 196 DEL 31 DICEMBRE 2009 – E LA PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI” – COMUNIC visualizza
307 12/09/2012 ULTERIORI INDICAZIONI PER LA PREDISPOSIZIONE DELLE PREVISIONI DI BILANCIO PER L’ANNO 2013 E PER IL TRIENNIO 2013-2015, NONCHè PER L’ATTUAZIONE DELLE DISPOSIZIONI DI CUI ALL’ART.6, COMMI DAL 10 AL 16, DEL DECRETO-LEGGE N.95 DEL 2012. Allegati visualizza
306 10/09/2012 PROGRAMMA DI TIROCINI BREVI PER L’ANNO 2012 – TERZA SESSIONE Allegati visualizza
305 10/09/2012 SEMINARIO IN MATERIA DI APPALTI PUBBLICI visualizza
304 07/09/2012 D.M. 6 SETTEMBRE 2012 DI ASSEGNAZIONE DI UNA RISORSA DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PRESSO LA DIREZIONE GENERALE PER LE BIBLIOTECHE, GLI ISTITUTI CULTURALI ED IL DIRITTO D’AUTORE AI FINI DEL CONFERIMENTO DEL RELATIVO INCARICO DI FUNZIONE DIRIGENZIAL Allegati visualizza
303 06/09/2012 MIBAC – RILEVAZIONE DEI FABBISOGNI FORMATIVI ANNO 2013 visualizza
302 05/09/2012 DECRETI MINISTERIALI 4 SETTEMBRE 2012 DI ASSEGNAZIONE DI RISORSE DIRIGENZIALI DI SECONDA FASCIA AI FINI DEL CONFERIMENTO DEL RELATIVO INCARICO DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE. Allegati visualizza
301 05/09/2012 PERSONALE SCOLASTICO COMANDATO PRESSO GLI ISTITUTI DEL MIBAC. visualizza
293 04/09/2012 PERMESSI SINDACALI PER RIUNIONI ORGANISMI DIRETTIVI STATUTARI. ANNO 2012 visualizza
292 04/09/2012 CORSO DI FORMAZIONE “IL DIRIGENTE PUBBLICO E LA GESTIONE DEL PERSONALE: GLI STRUMENTI GIURIDICI E MANAGERIALI visualizza
290 23/08/2012 PUBBLICAZIONE NEL SITO DEL MAE DI UN BANDO PER DUE POSTI END (ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI) NELLA DIREZIONE DELLA CAPACITA’ CIVILE DI PIANIFICAZIONE E CONDOTTA (CPCC) DEL SEAE – SCADENZA 11 SETTEMBRE … Allegati visualizza
289 23/08/2012 PUBBLICAZIONE NEL SITO DEL MAE DI UN BANDO END (ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI) PRESSO L’AGENZIA ENISA – SCADENZA 12/9/2012. Allegati visualizza
288 21/08/2012 ISTAT – 9° CENSIMENTO DELLE ISTITUZIONI NO PROFIT – RILEVAZIONE SULLE ISTITUZIONI PUBBLICHE – PSN 2011-2013 – AGGIORNAMENTO 2012-2013. visualizza
287 10/08/2012 Disponibilità incarico dirigenziale di livello non generale: 1 posto di Dirigente bibliotecario presso l’Istituto centrale per i beni sonori ed audiovisivi PROTOCOLLO IN EMERGENZA Allegati visualizza
286 07/08/2012 PUBBLICAZIONE BANDO END (ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI) COMMISSIONE EUROPEA PESSO LA DELEGAZIONE UNIONE EUROPEA IN GEORGIA – SCADENZA 24/9/2012. Allegati visualizza
285 03/08/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI BANDI PER 9 ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI SENZA SPESE PRESSO LA DIREZIONE DELLA CAPACITA’ CIVILE DI PIANIFICAZIONE E CONDOTTA (CPCC) DEL SEAE CON SCADENZA IL 13 AGOSTO 2012 Allegati visualizza
284 03/08/2012 CEDOLINO UNICO – DECRETO DI RIPARTO PROGETTO “APERTURA STRAORDINARIA DEL 25 DICEMBRE 2011 E 1 GENNAIO 2012”. Allegati visualizza
282 02/08/2012 DECRETO INTERMINISTERIALE DEL MINISTRO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL MINISTRO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE DEL 1°GIUGNO 2012 PUBBLICATO NELLA GAZZETTA UFFICIALE N. 171 DEL 24 LUGLIO 2012… Allegati visualizza
281 02/08/2012 RETTIFICA OGGETTO CIRCOLARE N. 279/2012. CIRCOLARE N. 261/2012 – DISPONIBILITA’ INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE. visualizza
280 02/08/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI UN BANDO PER UN POSTO DI ESPERTO NAZIONALE DISTACCATO PRESSO IL SEGRETARIATO GENERALE DEL CONSIGLIO DELL’UNIONE EUROPEA CON SCADENZA IL 20 SETTEMBRE 2012 Allegati visualizza
279 01/08/2012 INTEGRAZIONE ALLA CIRCOLARE N. 261/2012. DISPONIBILITA’ INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO GENERALE visualizza
278 01/08/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO NON GENERALE: 1 POSTO DI DIRIGENTE ARCHITETTO PRESSO LA SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHITETTONICI E PAESAGGISTICI PER LE PROVINCE DI ROMA, FROSINONE, LAT… visualizza
277 01/08/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI UN BANDO PER UN POSTO DI ESPERTO NAZIONALE DISTACCATO PRESSO L’AGENZIA FORNTEX CON SCADENZA IL 7 AGOSTO 2012. Allegati visualizza
276 01/08/2012 PREVISIONI DI BILANCIO PER L’ANNO 2013 E PER IL TRIENNIO 2013-2015. Allegati visualizza
275 01/08/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI UN BANDO PER ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI PRESSO LA COMMISSINE EUROPEA CON SCADENZA 4 SETTEMBRE 2012 PER 7 END E 19 SETTEMBRE 2012 PER 23 END. Allegati visualizza
274 01/08/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI UN BANDO PER UN ESPERTO NAZIONALE DSTACCATO PRESSO L’AGENZIA EUROPEA PER LA SICUREZZA MARITTIMA (EMSA) CON SCADENZA IL 27 AGOSTO 2012. Allegati visualizza
273 01/08/2012 AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI UN BANDO PER UN POSTO DI ESPERTO NAZIONALE DISTACCATO PRESSO L’AGENZIA EUROPEA PER LA SICUREZZA MARITTIMA (EMSA) CON SCADENZA IL 7 AGOSTO 2012. Allegati visualizza
271 25/07/2012 ACCORDI FUA AA.FF. 2011 E 2012 Allegati visualizza
270 23/07/2012 CIRCOLARE N. 261/2012. DISPONIBILITA’ INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE. INTEGRAZIONE. visualizza
269 23/07/2012 CORSO SPENDING REVIEW E LA VALUTAZIONE DELLE SPESE PUBBLICHE visualizza
268 23/07/2012 MONITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA UNICA AL 30 GIUGNO 2012. Allegati visualizza
267 20/07/2012 PROGETTO EUROPAWEB – ADOZIONE DEL “BADGE UNICO DI AMMINISTRAZIONE” PRESSO LA SEDE DEL COLLEGIO ROMANO visualizza
266 20/07/2012 REVOCA FERMO AMMINISTRATIVO DISPOSTO NEI CONFRONTI DELL’EX DIPENDENTE ANDREOTTI CARMINE CODICE FISCALE NDRCMN41B03A509L Allegati visualizza
263 18/07/2012 D.M.18 LUGLIO 2012 DI ASSEGNAZIONE DI N. 10 RISORSE DIRIGENZIALI DI SECONDA FASCIA Allegati visualizza
262 18/07/2012 Monitoraggio avente ad oggetto affidamenti diretti a cooperative sociali ex articolo 5, primo comma, legge n. 381/1991 ed affidamenti diretti ad ONLUS, effettuati dal Ministero per i beni e le attivit… Allegati visualizza
261 17/07/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE Allegati visualizza
260 17/07/2012 PUBBLICAZIONE 2 BANDI END (ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI) CON SCADENZA IL 7 AGOSTO Allegati visualizza
259 17/07/2012 TRASMISSIONE ACCORDO DENOMNATO “PROGETTO SISMA MAGGIO 2012” Allegati visualizza
258 17/07/2012 PUBBLICAZIONE 1 BANDO END CON SCADENZA IL 17 LUGLIO 2012 PRESSO (EIGE) E 2 BANDI END CON SCADENZA 1L 18 LUGLIO 2012 E IL 7 AGOSTO 2012 PRESSO EUROPOL Allegati visualizza
257 16/07/2012 PROGRAMMAZIONE ANNUALE 2012 DEGLI INTERVENTI AI SENSI DELLA LEGGE FINANZIARIA 2007,ART. 1 COMMA 1142-CAP. 1321/PG1-D.M. 01.3.2012 visualizza
256 16/07/2012 PROGRAMMA DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO A.F. 2012 – CAP 2060/PG1 – D.M. 1.3.2012 visualizza
253 09/07/2012 CEDOLINO UNICO – PAGAMENTI COMPETENZE ACCESSORIE AL PERSONALE. visualizza
252 05/07/2012 CEDOLINO UNICO – DECRETI DI RIPARTO: RIMASTO DA PAGARE 2011 – PROGETTO LOCALE – ASSEGNAZIONE STRAORDINARIO ANNI PRECEDENTI. Allegati visualizza
251 05/07/2012 CORSO “ETICA, CODICI DI COMPORTAMENTO E PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEL PUBBLICO IMPIEGO DOPO LA RIFORMA BRUNETTA visualizza
247 26/06/2012 CEDOLINO UNICO-DECRETO DI RIPARTO STRAORDINARIO 2012. Allegati visualizza
246 26/06/2012 PUBBLICAZIONE 15 BANDI END CON SCADENZA IL 19 LUGLIO 2012 E 20 BANDI END (ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI) CON SCADENZA IL 3 SETTEMBRE 2012. Allegati visualizza
245 26/06/2012 PUBBLICAZIONE 1 BANDO END (ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI) PRESSO IL SEGRETARIATO GENERALE DEL CONSIGLIO U.E. “COMMUNICATION AND INFORMATION SYSTEMS (CIS)” E 1 BANDO END EUROPEAN DATA PROTECTION SUPERVISOR Allegati visualizza
244 25/06/2012 PROGETTO EUROPAWEB – ADOZIONE DEL “BADGE UNICO DI AMMINISTRAZIONE” PRESSO LA SEDE DEL COLLEGIO ROMANO Allegati visualizza
243 25/06/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE Allegati visualizza
242 25/06/2012 CEDOLINO UNICO – DECRETO DI RIPARTO 2012. Allegati visualizza
241 25/06/2012 MONITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA UNICA AL 31 MAGGIO 2012. Allegati visualizza
240 21/06/2012 DECRETO DEL MINISTRO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE 16 MARZO 2012 RECANTE “MODALITA’ DI ATTUAZIONE DELL’ART.12, COMMA 1 DEL DECRETO-LEGGE 6 LUGLIO 2011, N.98 CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 15 LUGLIO, N. 111 -INDICAZIONI E CHIARIMENTI. Allegati visualizza
239 20/06/2012 “PROGETTO DI MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI CULTURALI ED AMMINISTRATIVI RESI ALL’UTENZA” SOTTOSCRITTO IN DATA 9 MAGGIO 2012. visualizza
238 20/06/2012 DECRETO DIRETTORIALE 20 GIUGNO 2012 – SOSTITUZIONE A SEGUITO DI RINUNCIA DI UN DIRIGENTE AMMINISTRATIVO Allegati visualizza
237 20/06/2012 TRASMISSIONE ACCORDO SUL SUPERAMENTO DEI TURNI FESTIVI Allegati visualizza
236 20/06/2012 PROGETTO DI MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI CULTURALI ED AMMINISTRATIVI RESI ALL’UTENZA SOTTOSCRITTO IN DATA 9 MAGGIO 2012 Allegati visualizza
235 19/06/2012 PROGRAMMA STATISTICO NAZIONALE 2011-2013 – RILEVAZIONE DEGLI ARCHIVI DI STATO E SOPRINTENDENZE ARCHIVISTICHE; DGA: RELAZIONE ANNUALE SUL FUNZIONAMENTO ISTITUTI ARCHIVISTICI -DATI 2011. Allegati visualizza
234 19/06/2012 RILEVAZIONE BIBLIOTECHE PUBBLICHE STATALI – DATI ANNO 2011. PROGRAMMA STATISTICO NAZIONALE 2011-2013. Allegati visualizza
233 18/06/2012 DECRETO DIRETTORIALE 18 GIUGNO 2012 SOSTITUZIONE A SEGUITO DI RINUNCIA DIRIGENTE AMMINISTRATIVO Allegati visualizza
231 18/06/2012 CHIUSURA RILEVAZIONE DEI VERBALI RSU MODALITÀ’ DI CORREZIONE DEI DATI Allegati visualizza
230 18/06/2012 “Progetto di miglioramento dei servizi culturali ed amministrativi resi all’utenza” sottoscritto in data 9 maggio 2012. Allegati visualizza
229 15/06/2012 CONCORSI PUBBLICI DI TERZA AREA F1 E DI SECONDA AREA F3. SOTTOSCRIZIONE CONTRATTI INDIVIDUALI DI LAVORO DEGLI IDONEI NOMINATI CON DECRETI DIRETTORIALI 11 GIUGNO 2O12 E 15 GIUGNO 2O12 visualizza
228 15/06/2012 PIANO DELLA FORMAZIONE DEL PERSONALE DEL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI ANNO 2012. visualizza
227 15/06/2012 MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE (MEF) “RILEVAZIONE DEI PREZZI RELATIVI A BENI E SERVIZI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI” – EDIZIONE 2012. Allegati visualizza
226 14/06/2012 Bando concernente gli sviluppi economici all’ interno delle Aree per l’anno 2010 – Decreto Direttoriale di sostituzione componenti delle sottocommissioni territoriali della regione Lazio – Amministrazione Centrale e delle regioni Veneto, Friuli Venezia Allegati visualizza
225 11/06/2012 DECRETO DIRETTORIALE 11 GIUGNO 2012 RECANTE INQUADRAMENTO NEI RUOLI DEL MIBAC DEL PERSONALE GIÀ APPARTENENTE AL SOPPRESSO ENTE TEATRALE ITALIANO Allegati visualizza
224 11/06/2012 DECRETI DIRETTORIALI 11 GIUGNO 2012 – ASSUNZIONE IN RUOLO DI DIRIGENTI APPARTENENTI ALLE DIVERSE PROFESSIONALITA’ Allegati visualizza
223 11/06/2012 DECRETO DIRETTORIALE 11 GIUGNO 2012 RECANTE INQUADRAMENTO NEI RUOLI DEL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITÀ CULTURALI DEL PERSONALE GIÀ APPARTENENTE AL SOPPRESSO ENTE TEATRALE ITALIANO Allegati visualizza
218 06/06/2012 Bando concernente gli sviluppi economici all’ interno delle Aree per l’anno 2010 – Decreto Direttoriale di ricostituzione della sottocommissione territoriale delle regioni Piemonte, Liguria e Lombardia. Allegati visualizza
217 06/06/2012 Bando concernente gli sviluppi economici all’ interno delle Aree per l’anno 2010 – Decreto Direttoriale di ricostituzione della sottocommissione territoriale delle regioni Piemonte, Liguria e Lombardia. Allegati visualizza
216 05/06/2012 RELAZIONE ALLEGATA AL CONTO ANNUALE. ESERCIZIO ANNO 2011. visualizza
215 04/06/2012 DISPONIBILITA’ DI N. 9 INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO GENERALE Allegati visualizza
214 04/06/2012 D.M. 31 MAGGIO 2012 DI ASSEGNAZIONE DI 2 RISORSE DIRIGENZIALI DI II FASCIA AI FINI DEL CONFERIMENTO DEI RELATIVI INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE Allegati visualizza
213 04/06/2012 SECONDA SESSIONE 2012 DEL PROGRAMMA “ESPERTI NAZIONALI IN FORMAZIONE PROFESSIONALE” – ULTERIORI PRECISAZIONI Allegati visualizza
212 04/06/2012 Bando concernente gli sviluppi economici all’ interno delle Aree per l’anno 2010 – Decreti Direttoriali di sostituzione del segretario supplente della commissione giudicatrice nazionale, e sostituzione di un componente della sottocommissione territoria Allegati visualizza
209 30/05/2012 MINITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA UNICA AL 30 APRILE 2012. Allegati visualizza
208 29/05/2012 CONTROLLO DI GESTIONE-RILEVAZIONE DEGLI IMPIEGHI SU PRODOTTO-1° QUADRIMESTRE 2012. visualizza
207 28/05/2012 CONVENZIONE MIBAC – GENIALLOYD PER PRODOTTI ASSICURATIVI. visualizza
206 28/05/2012 POLIZZA ASSICURATIVA DI CUI ALL’ART 66 CCNL 21/04/2006 DEL PERSONALE DIRIGENTI DELL’AREA I “RESPONSABILTA’ CIVILE E PATROCINIO LEGALE” COME INTEGRATO E MODIFICATO DALL’ART. 16 DEL CCNL AREA I DEL 12/02/2010 Allegati visualizza
205 28/05/2012 PROGRAMMAZIONE ANNUALE 2012-PIANI DI SPESA DELLE DIREZIONI GENERALI. COMUNICAZIONE AVVENUTA REGISTRAZIONE DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI. visualizza
204 25/05/2012 PROCEDURE DI SELEZIONE PER IL PASSAGGIO ALL’AREA B ALLA POSIZIONE ECONOMICA C1 – CALENDARIO PROVE ORALI PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, REGIONE LAZIO visualizza
203 25/05/2012 PUBBLICAZIONE BANDO END (ESPERTI NAZIONALI DISTACCATI) PRESSO IL SEGRETARIATO GENERALE DEL CONSIGLIO U.E., DG D2 – JUDICIAL COOPERATION IN CIVIL AND CRIMINAL MATTERS, POLICE AND CUSTOMS Allegati visualizza
202 25/05/2012 REVISIONE DATI D.B.2.0 – MUSEIID-ITALIA visualizza
201 25/05/2012 PROGRAMMA DI TIROCINI BREVI PER L’ANNO 2012 – SECONDA SESSIONE Allegati visualizza
199 24/05/2012 PROCEDURE DI SELEZIONE PER IL PASSAGGIO DALL’AREA B ALLA POSIZIONE ECONOMICA C 1 – CALENDARIO DELLE PROVE ORALI PER I PROFILI PROFESSIONALI DI CAPO TECNICO,BIBLIOTECARIO,INFORMATICO E RESTAURATORE CONSERVATORE DELLA REGIONE LAZIO Allegati visualizza
197 24/05/2012 Bando concernente gli sviluppi economici all’ interno delle Aree per l’anno 2010 – Decreto Direttoriale di sostituzione componente della sottocommissione territoriale delle regioni Marche, Abruzzo ed Umbria Allegati visualizza
196 23/05/2012 COSTITUZIONE “ELENCO FORMATORI” Allegati visualizza
195 23/05/2012 Accordo Amministrazione/OO.SS. del 9 maggio 2012 “Progetto di miglioramento dei servizi culturali ed amministrativi resi dall’Amministrazione all’utenza”. Allegati visualizza
194 23/05/2012 COMUNICAZIONE INTERRUZIONE SERVIZI INFORMATICI NEI GIORNI 26, 27, E 28 MAGGIO 2012 visualizza
193 22/05/2012 PORTALE PROCEDIMENTI. visualizza
186 21/05/2012 Bando concernente gli sviluppi economici all’ interno delle Aree per l’anno 2010 – Decreti Direttoriali di sostituzione del Presidente della sottocommissione territoriale delle regioni Puglia Molis… Allegati visualizza
182 21/05/2012 APPLICAZIONE DEL CCNQ 9 OTTOBRE 2009 DI MODIFICA DEL CCNQ 26 SETTEMBRE 2008 PER LA RIPARTIZIONE DEI DISTACCHI E DEI PERMESSI ALLE OO.SS. RAPPRESENTATIVE NEI COMPARTI PER IL BIENNIO 2008-2009- MONTE OR… visualizza
180 18/05/2012 Bando concernente gli sviluppi economici all’ interno delle Aree per l’anno 2010 – Decreto Direttoriale di sostituzione componente della sottocommissione territoriale della regione Campania. Allegati visualizza
179 18/05/2012 MASTER DI II LIVELLO IN ECONOMIA E DIRITTO DELLA REGOLAMENTAZIONE, 1° EDIZIONE Allegati visualizza
178 17/05/2012 Procedure di selezione per il passaggio all’area B alla posizione economica C1 – Calendario prove orali profilo professionale di Archivista di Stato e Funzionario amministrativo, regione Lazio. visualizza
177 17/05/2012 D.M.15 MAGGIO 2012 DI ASSEGNAZIONE DI N. 2 RISORSE DIRIGENZIALI DI SECONDA FASCIA AI FINI DEL CONFERIMENTO DEI RELATIVI INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE. Allegati visualizza
176 17/05/2012 DIRITTO DI ASSEMBLEA. CIRCOLARE N. 169/2012. INTEGRAZIONE visualizza
175 16/05/2012 PERSONALE DI ALTRE AMMINISTRAZIONI – ATTIVAZIONE NUOVI COMANDI visualizza
174 16/05/2012 XXIII EDIZIONE FORUM P.A.(ROMA, 16/19 MAGGIO 2012) visualizza
171 15/05/2012 CORSO DI COOPERAZIONE CIVILE-MILITARE (COCIM) – 10/21 SETTEMBRE 2012 Allegati visualizza
170 15/05/2012 BANDO CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2010- DECRETO DIRETTORIALE DI SOSTITUZIONE COMPONENTI DELLE SOTTOCOMMISSIONI TERRITORIALI DELLA REGIONE CAMPANIA E DELLE REGIONI VENETO, FRIULI V.G., TRENTINO E EMILIA R. Allegati visualizza
169 14/05/2012 DIRITTO DI ASSEMBLEA visualizza
168 14/05/2012 TURNAZIONI visualizza
167 11/05/2012 PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – SCUOLA SUPERIORE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. RAPPORTO ANNUALE SULLA FORMAZIONE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE 2011. RICHIESTA DATI SULLE ATTIVITA’ FORMATIVE ATTUATE NELL’ANNO 2011. Allegati visualizza
165 11/05/2012 PROCEDURE DI SELEZIONE PER IL PASSAGGIO DALL’AREA B ALLA POSIZIONE ECONOMICA C1- CALENDARIO PROVE ORALI PROFILO PROFESSIONALE DI ARCHIVISTA DI STATO E FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO, REGIONE LAZIO. visualizza
164 10/05/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO NON GENERALE: SERVIZIO IV – TUTELA E QUALITA’ DEL PAESAGGIO NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE GENERALE PER IL PAESAGGIO, LE BELLE ARTI, L’ARCHITETTURA E L’ARTE CONTEMPORANEE; SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHITETTON Allegati visualizza
163 10/05/2012 CORSO DI FORMAZIONE “LA SPENDING RIEVIEW E LA VALUTAZIONE DELLE SPESE PUBBLICHE” visualizza
162 10/05/2012 PUBBLICAZIONE BANDO PER ESPERTO NAZIONALE DISTACCATO CON SCADENZA IL 21/05/2012 Allegati visualizza
159 04/05/2012 PROCEDURE DI SELEZIONE PER IL PASSAGGIO DALL’AREA B ALLA POSIZIONE ECONOMICA C1 – CALENDARIO PROVE ORALI PROFILI PROFESSIONALI DI ESPERTO IN COMUNICAZIONE ED INFORMAZIONE, ARCHIVISTA DI STATO E FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO – REGIONE LAZIO. visualizza
158 04/05/2012 BANDO CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2010 – DECRETO DIRETTORIALE DI ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE NAZIONALE E SOTTOCOMMISSIONI TERRITORIALI Allegati visualizza
157 03/05/2012 SECONDA SESSIONE 2012 DEL PROGRAMMA “ESPERTI NAZIONALI IN FORMAZIONE PROFESSIONALE.” Allegati visualizza
155 02/05/2012 MONITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA UNICA AL 30 MARZO 2012. Allegati visualizza
153 30/04/2012 AVVIO DELL’USO DEL “SISTEMA PER LA GESTIONE INTEGRATA DELLA CONTABILITA’ ECONOMICA E FINANZIARIA” – SICOGE-COINT. visualizza
152 27/04/2012 DISPONIBILITA’ DAL 1° MAGGIO 2012 DI UN INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE:1 POSTO DI DIRIGENTE ISPETTORE, NEL PROFILO STORICO-ARTISTICO, PRESSO IL SEGRETARIATO GENERALE. Allegati visualizza
150 26/04/2012 PASSAGGIO DALL’AREA B ALLA PE C1. COMUNICAZIONE DECISIONE DEL CONSIGLIO DI STATO N.2409 DEL 24 APRILE 2012 visualizza
146 23/04/2012 RICOGNIZIONE E MONITORAGGIO DELLE ATTIVITA’ PROGETTUALI NELL’AMBITO DELLA COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA. Allegati visualizza
143 20/04/2012 PATROCINIO ERARIALE – ART. 44 R.D. 30.10.1933 N.1611 visualizza
142 19/04/2012 CORSO “ETICA, CODICE DI COMPORTAMENTO E PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEL PUBBLICO IMPIEGO DOPO LA RIFORMA BRUNETTA” visualizza
141 19/04/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE: INCARICO DI DIREZIONE DEL SERVIZIO I DELLA DIREZIONE GENERALE PER LE ANTICHITA’ Allegati visualizza
138 13/04/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM PRESSO LA SOPRINTENDENZA PER I BENI STORICI, ARTISTICI ED ETNOANTROPOLOGICI DELLA CALABRIA NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTI Allegati visualizza
137 13/04/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM PRESSO LA SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHITETTONICI E PAESAGGISTICI, STORICI, ARTISTICI ED ETNOANTROPOLOGICI PER LE PROVINCE DI SASSARI E NUORO E PRESSO LA SOPRINT Allegati visualizza
133 13/04/2012 PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI FINANZIARI DEL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI A FAVORE DEL PROPRIETARIO, POSSESSORE O DETENTORE DEL BENE CULTURALE PER L’ANNO 2012, AI SENSI DEGLI ARTT. 31, 35 E 36 DEL CODICE DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAGG visualizza
132 12/04/2012 DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 28 LUGLIO 1967, N. 851, RECANTE “NORME IN MATERIA DI TESSERE DI RICONOSCIMENTO RILASCIATE DALLE AMMINISTRAZIONI DELLO STATO”. REINGEGNERIZZAZIONE DELL’APPLICATIVO DENOMINATO “TESSERE DI RICONOSCIMENTO” (TESSEREA AT/ visualizza
131 12/04/2012 CIRCOLARE PROT. 20118 DEL 9 MARZO 2012 DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE – DIPARTIMENTO DEL TESORO AVENTE AD OGGETTO “FABBISOGNI DI CARTE, VALORI E STAMPATI A RIGOROSO RENDIMENTO. RIMBORSO ALL’ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A. DEGL Allegati visualizza
128 06/04/2012 BUONI-PASTO – RICHIESTA INVIO DATI RELATIVI AL II° SEMESTRE 2012 ED EVENTUALI CONGUAGLI. visualizza
127 06/04/2012 CORSO IL CONTROLLO DI GESTIONE NELLA P.A. COME SI IMPIANTA E COME SI UTILIZZA visualizza
126 06/04/2012 D.M. 29 MARZO 2012 DI ASSEGNAZIONE DI RISORSE DIRIGENZIALI DI SECONDA FASCIA. Allegati visualizza
125 05/04/2012 MONITORAGGIO TURNAZIONI Allegati visualizza
124 03/04/2012 MONITORAGGIO VERSAMENTI AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE, RELATIVE AL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI, DI CUI ALL’ELENCO N. 1 (ART.2,COMMA 615) ALLEGATO ALLA LEGGE 24 DICEMBRE 2007, N.244, LEGGE FINANZIARIA 2008 – ANNO 2012 Allegati visualizza
123 03/04/2012 MONITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA UNICA AL 29 FEBBRAIO 2012. Allegati visualizza
122 03/04/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: DIREZIONE GENERALE PER LE BIBLIOTECHE, GLI ISTITUTI CULTURALI ED IL DIRITTO D’AUTORE Allegati visualizza
121 02/04/2012 SEMINARIO “ETICA CODICE DI COMPORTAMENTO E PROCEDIMENTI DISCIPLINARI NEL PUBBLICO IMPIEGO” visualizza
120 02/04/2012 PROGETTI NAZIONALI “NOTTE DEI MUSEI 2012″ E 1°MAGGIO 2012” Allegati visualizza
119 02/04/2012 BANDO CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2010 – ISTRUZIONI RELATIVE ALLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE E AL PLICO DEI TITOLI. visualizza
118 02/04/2012 D.M.27 GENNAIO 2012 DI RIPROGRAMMAZIONE AI SENSI DELL’ART. 2, COMMA 386 DELLA LEGGE FINANZIARIA 2008 – ANNO 2011 – € 674.600,00. COMUNICAZIONE AVVENUTA REGISTRAZIONE DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI visualizza
117 29/03/2012 ADEMPIMENTI PERLAPA – ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI – DIRIGENTI. visualizza
116 29/03/2012 Progetti di “Apertura straordinaria dei siti culturali che nelle giornate del 25 dicembre 2011 e 1° gennaio 2012” e “ Martedì in Arte -2011”. visualizza
115 28/03/2012 DECRETO DEL MINISTRO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI DI CONCERTO CON IL MINISTRO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE 14 MARZO 2012, CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE UNIFICATA DELLE SPESE A CARATTERE STRUMENTALE, AI SENSI DELL’ART. 4, COMMA 1, DEL DE Allegati visualizza
114 28/03/2012 PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI FINANZIARI DEL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI A FAVORE DEL PROPRIETARIO, POSSESSORE, O DETENTORE DEL BENE CULTURALE PER L’ANNO 2012, AI SENSI DEGLI ARTT. 31, 35 E 36 DEL CODICE DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAG Allegati visualizza
110 23/03/2012 MODIFICHE ALLA DISCIPLINA IN MATERIA DI PERMESSI E CONGEDI PER L’ASSISTENZA ALLE PERSONE CON DISABILITA’ – DECRETO LEGISLATIVO 18 LUGLIO 2011, N. 119.(“ATTUAZIONE DELL’ART. 23 DELLA LEGGE 4.11.2010, N. 183, RECANTE DELEGA AL GOVERNO PER IL RIORDINO DELLA Allegati visualizza
109 21/03/2012 PROGRAMMA STATISTICO NAZIONALE – RILEVAZIONE DEGLI ARCHIVI DI STATO E SOPRINTENDENZE ARCHIVISTICHE – DGA: RELAZIONE ANNUALE SUL FUNZIONAMENTO ISTITUTI ARCHIVISTICI – ANNO 2010. visualizza
108 21/03/2012 PROGRAMMA STATISTICO NAZIONALE – RILEVAZIONE BIBLIOTECHE PUBBLICHE STATALI – ANNO 2010. visualizza
107 21/03/2012 RILEVAZIONE VISITATORI E INTROITI DI MUSEI MONUMENTI E AREE ARCHEOLOGICHE STATALI- EVENTI SPECIALI: FESTIVITA’ PASQUALI – 7-8-9 APRILE 2012 – VIGILIA DI PASQUA, PASQUA, PASQUETTA. visualizza
106 21/03/2012 BANDO CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE 2010 visualizza
105 21/03/2012 BANDO CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2010. PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE visualizza
104 21/03/2012 ACCORDO PER LA RIPARTIZIONE DEL FUA A.F. 2011 E A.F. 2012 Allegati visualizza
99 19/03/2012 ISTRUZIONI PER LA RICOGNIZIONE DEI DEBITI FUORI BILANCIO FORMATISI NELL’ANNO 2011 – CIRCOLARE N.6/2012 DEL DIPARTIMENTO DELLA RAGIONERIA GENERALE DELLO STATO, MINISTERO DELL’ECONOMIA E FINANZE-INTEGRAZIONE CIRCOLARE N. 85/2012. visualizza
98 16/03/2012 APERTURE NELLE GIORNATE DI PASQUA, LUNEDÌ DELL’ANGELO E FERRAGOSTO. visualizza
97 15/03/2012 CIRCOLARE N. 9 PROT. 4874 DEL 12 MARZO 2012 DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE – DIPARTIMENTO DELLA RAGIONERIA GENERALE DELLO STATO – ISPETTORATO GENERALE DEL BILANCIO AVENTE AD OGGETTO “ASSUNZIONE DI IMPEGNI PLURIENNALI E APPLICAZIONE DELL’ART. Allegati visualizza
95 13/03/2012 PUBBLICAZIONE E CANCELLAZIONE DI BANDI PER POSIZIONI END NEL SITO MAE Allegati visualizza
94 13/03/2012 RELAZIONE ANNUALE SULLO STATO D’INFORMATIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Allegati visualizza
93 13/03/2012 ATTIVITA’ DI SEMPLIFICAZIONE DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI Allegati visualizza
92 13/03/2012 TRASMISSIONE NOTA DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE Allegati visualizza
91 13/03/2012 FONDI PER L’OTTO PER MILLE DELL’IMPOSTA SUL REDDITO DELLE PERSONE FISICHE DEVOLUTA ALLA DIRETTA GESTIONE STATALE Allegati visualizza
90 13/03/2012 CORSO DI FORMAZIONE “FEDERALISMO FISCALE E SUA ATTUAZIONE” visualizza
89 09/03/2012 APPLICAZIONE DELL’ART.24 DEL DECRETO LEGGE 6 DICEMBRE 2011, N. 201 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 22 DICEMBRE 2011, N. 214. CIRCOLARE N. 2 DEL 2012 DEL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA Allegati visualizza
88 08/03/2012 D.M. 6 MARZO 2012 DI ASSEGNAZIONE DI UNA RISORSA DIRIGENZIALE DI SECONDA FASCIA AI FINI DEL CONFERIMENTO DEL RELATIVO INCARICO DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE Allegati visualizza
87 08/03/2012 RILEVAZIONE VISITATORI E INTROITI DI MUSEI MONUMENTI E AREE ARCHEOLOGICHE STATALI – EVENTI SPECIALI: FESTA DELLA DONNA 8 MARZO 2012 – INIZIATIVA “SEMPRE, OGNI ANNO”. visualizza
86 08/03/2012 ELEZIONI RSU. RICHIESTA VERBALI ELETTORALI FINALI visualizza
84 06/03/2012 PUBBLICAZIONE AVVISO DI UN BANDO PER 2 POSTI DI ESPERTO NAZIONALE DISTACCATO PRESSO LA COMMISSIONE EUROPEA/AGENZIE Allegati visualizza
83 06/03/2012 PIANI DI SPESA PER L’ANNO 2012. COMUNICAZIONE APPROVAZIONE. Allegati visualizza
82 06/03/2012 PROGRAMMAZIONE ANNUALE 2012 DEGLI INTERVENTI AI SENSI DELLA LEGGE FINANZIARIA 2007, ART. 1 COMMA 1142. COMUNICAZIONE APPROVAZIONE. Allegati visualizza
81 06/03/2012 PROGRAMMAZIONE DELLE SPESE DI FUNZIONAMENTO DELLE DIREZIONI REGIONALI PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI PER L’ANNO 2012. COMUNICAZIONE APPROVAZIONE. visualizza
80 06/03/2012 CORSO DI FORMAZIONE LA PARTECIPAZIONE DELL’ITALIA ALLA FASE ASCENDENTE E DISCENDENTE DEL DIRITTO DELL’UNIONE E GLI STRUMENTI PER LA GESTIONE DEL CONTENZIOSO” visualizza
79 05/03/2012 D.M. 2 MARZO 2012 DI ASSEGNAZIONE DI UNA RISORSA DIRIGENZIALE DI SECONDA FASCIA AI FINI DEL CONFERIMENTO DEL RELATIVO INCARICO DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE Allegati visualizza
78 05/03/2012 Prosecuzione del progetto di miglioramento dei servizi culturali ed amministrativi resi dall’amministrazione all’utenza di cui all’accordo del 14 aprile 2010. Seguito circolare 471/2011. visualizza
77 05/03/2012 APPLICAZIONE ART. 21 DELLA L. N. 183/2010 – COSTITUZIONE COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITA’, DI VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI – RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL C.U.G Allegati visualizza
76 05/03/2012 MONITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA UNICA AL 31 GENNAIO 2012. Allegati visualizza
75 05/03/2012 MONITORAGGIO E SMALTIMENTO DEI RESIDUI PASSIVI PERENTI. APPLICAZIONE DELL’ART.35 COMMA 1. LETTERA A) DEL DECRETO LEGGE N. 1 DEL 2012. ISTRUZIONI PER LA RICOGNIZIONE DEI DEBITI FUORI BILANCIO FORMATISI NELL’ANNO 2011 ED ATTUAZIONE DELL’ART.3, COMMA 39, DELLA Allegati visualizza
74 01/03/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE Allegati visualizza
69 28/02/2012 COLLOCAMENTO A RIPOSO DEL PERSONALE PER LIMITE DI ETA’. APPLICAZIONE DELL’ART. 24 DEL DECRETO LEGGE 6 DICEMBRE 2011, N. 201 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 22 DICEMBRE 2011, N. 214. visualizza
66 22/02/2012 DECRETO DIRETTORIALE 22 DICEMBRE 2011-CIRCOLARE ESPLICATIVA SUGLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE visualizza
65 22/02/2012 PROCEDURA DI ACCREDITO DELLE AMMINISTRAZIONI AI FINI DELL’ACCESSO ALL’AREA RISERVATA DEL SITO ISTITUZIONALE DELL’ARAN. ELEZIONI RSU. visualizza
64 21/02/2012 COMUNICAZIONE AI DIRETTORI DEGLI ISTITUTI DI ROMA visualizza
63 20/02/2012 LEGGE 3 MAGGIO 2004, N.112 – OBBLIGO DI COMUNICAZIONE DELLE SPESE PUBBLICITARIE SOSTENUTE DALLE AMMINISTRAZIONI DELLO STATO E DAGLI ENTI PUBBLICI. COMUNICAZIONE DATI ANNO 2011. visualizza
62 17/02/2012 RILEVAZIONE 2011. – VISITATORI INTROITI E SERVIZI AGGIUNTIVI DI MUSEI, MONUMENTI ED AREE ARCHEOLOGICHE STATALI – INSERIMENTO DATI SUL SISTEMA INFORMATIVO “SISTAN”. visualizza
61 17/02/2012 ACCERTAMENTO RESIDUI PASSIVI ALLA CHIUSURA DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2011. Allegati visualizza
60 16/02/2012 DISPONIBILITA’ INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: BIBLIOTECA VALLICELLIANA DI ROMA, NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DEL LAZIO E SOPRINTENDENZA PER I BENI ARCHEOLOGICI DE Allegati visualizza
59 15/02/2012 DISPONIBILITA’INCARICO DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE NELL’AMBITO DELLA DG PER GLI ARCHIVI-SERVIZIO I. DISPONIBILITA’ INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM PRESSO LA BIBLIOTECA NAZIONALE UNIVERSITARIA DI TORINO Allegati visualizza
58 14/02/2012 ONORIFICENZE DELL’ORDINE “AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA” PER L’ANNO 2012″ COMMENDATORI- UFFICIALI – CAVALIERI. Allegati visualizza
57 13/02/2012 RILEVAZIONE VISITATORI E INTROITI DI MONUMENTI E AREE ARCHEOLOGICHE STATALI – EVENTO SPECIALE: SAN VALENTINO 14 FEBBRAIO 2012. visualizza
49 09/02/2012 CORSO “BELLEVUE SCHOLARSHIP” Allegati visualizza
48 08/02/2012 D.M. 7 FEBBRAIO 2012 DI ASSEGNAZIONE DI N. 20 RISORSE DIRIGENZIALI DI SECONDA FASCIA AI FINI DEL CONFERIMENTO DEI RELATIVI INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE. Allegati visualizza
47 08/02/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DIRIGENZIALI DI LIVELLO NON GENERALE PER IL CONFERIMENTO AD INTERIM: SOPRINTENDENZA ARCHIVISTICA PER LE MARCHE NELL’AMBITO DELLA DIREZIONE REGIONALE PER I BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI DELLE MARCHE E ARCHIVIO DI STATO DELL’AQUILA Allegati visualizza
46 07/02/2012 PROGRAMMAZIONE ANNUALE PER L’ANNO 2012 FINANZIATA, AI SENSI DELL’ART. 3, COMMA 83, LEGGE 23 DICEMBRE 1996, N. 662, MEDIANTE L’UTILIZZAZIONE DELLA QUOTA DERIVANTE DALLE ESTRAZIONI DEL GIOCO DEL LOTTO – FASE DI ADOZIONE Allegati visualizza
45 07/02/2012 CONTROLLO DI GESTIONE – RILEVAZIONE DEGLI IMPIEGHI SU PRODOTTO – 2° SEMESTRE 2011 visualizza
43 03/02/2012 ENTI ED ORGANISMI PUBBLICI – BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO 2012 Allegati visualizza
42 02/02/2012 DECRETO DI RIPROGRAMMAZIONE AI SENSI DELL’ART. 2,COMMA 386 DELLA LEGGE FINANZIARIA 2008, PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI € 674.600,00 – ANNO FINANZIARIO 2011. COMUNICAZIONE APPROVAZIONE. visualizza
41 31/01/2012 SISTEMA INTEGRATO PERLA PA. ADEMPIMENTO GEPAS Allegati visualizza
39 31/01/2012 MONITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA UNICA AL 31 DICEMBRE 2011 Allegati visualizza
37 30/01/2012 ASSEMBLEA DEL PERSONALE INDETTA PER IL GIORNO 7 FEBBRAIO 2012 DA CONFSAL-UNSA visualizza
36 30/01/2012 PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI FINANZIARI DEL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI A FAVORE DEL PROPRIETARIO, POSSESSORE, O DETENTORE DEL BENE CULTURALE PER L’ANNO 2012, AI SENSI DEGLI ARTT. 31,35, E 36 DEL CODICE DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAG Allegati visualizza
35 27/01/2012 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE LAVORI PUBBLICI PER IL PERIODO 2012-2014. ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI PER L’ANNO 2012 – ART. 128 D. LGS. 12 APRILE 2006, N. 163 “CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI RELATIVI A LAVORI, SERVIZI E FORNITURE IN ATTUAZIONE DELLE DIRET Allegati visualizza
33 25/01/2012 BANDO CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2010. PROROGA DEI TERMINI DI SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Allegati visualizza
31 23/01/2012 CORSO DI FORMAZIONE IL CICLO DI VITA DEL DOCUMENTO INFORMATICO (SPECIALISTICO) CAD 2.9 visualizza
30 23/01/2012 CORSO DI FORMAZIONE AVANZATA CAD 2.7 visualizza
29 23/01/2012 CORSO DI FORMAZIONE AVANZATA “METODOLOGIE E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER LA DEMATERIALIZZAZIONE DEI PROCESSI AMMINISTRATIVI” CAD 2.6 visualizza
28 23/01/2012 BUONI PASTO – ESERCIZIO FINANZIARIO 2012 visualizza
27 23/01/2012 BANDO CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2010 Allegati visualizza
26 20/01/2012 CORSO DI FORMAZIONE “METODOLOGIE E TECNOLOGIE INNOVATIVE PER I SERVIZI WEB” CAD 2.5 visualizza
23 18/01/2012 D.M. 16 GENNAIO 2012 DI ASSEGNAZIONE DI N. 2 RISORSE DIRIGENZIALI DI SECONDA FASCIA DI ARCHIVISTA DI STATO PRESSO LA DIREZIONE GENERALE PER GLI ARCHIVI Allegati visualizza
22 18/01/2012 DECRETO DIRETTORIALE 17 GENNAIO 2012 – ASSUNZIONE IN RUOLO DI UN DIRIGENTE ARCHITETTO IN SOSTITUZIONE DI UN DIRIGENTE COLLOCATO A RIPOSO. Allegati visualizza
21 17/01/2012 SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE. SEGUITO ALLE CIRCOLARI 520/2011; 521/2011 E 18/2012 visualizza
20 17/01/2012 RAPPRESENTANZE SINDACALI UNITARIE (RSU). ELEZIONI DEL 5-7 MARZO 2012. MAPPATURA SEDI RSU Allegati visualizza
19 12/01/2012 DISPONIBILITA’ INCARICHI DI FUNZIONE DIRIGENZIALE DI LIVELLO NON GENERALE Allegati visualizza
18 11/01/2012 BANDO CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2010. CIRCOLARE N.520 DEL 23 DICEMBRE 2011 visualizza
17 10/01/2012 STATO DI PREVISIONE DELL’ENTRATA (TABELLA N. 1). DECRETO 116759 DEL 1 DICEMBRE 2011 DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE RECANTE “RIPARTIZIONE IN CAPITOLI DELLE UNITA’ DI VOTO PARLAMENTARE RELATIVE AL BILANCIO DI PREVISIONE DELLO STATO PER L’ANNO F visualizza
16 10/01/2012 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2011-2013 – ELENCO ANNUALE PER I LAVORI PER L’ANNO 2011 – CAP. 7434/PG4. visualizza
15 10/01/2012 A.F. 2012 – ATTI PROPEDEUTICI ALLA FORMULAZIONE DEI DECRETI DI RIPARTO PER LA LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE ACCESSORIE AL PERSONALE Allegati visualizza
14 09/01/2012 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2011 – 2013 ELENCO ANNUALE PER I LAVORI PER L’ANNO 2011 – CAP. 7433/PG2 visualizza
13 09/01/2012 PROGRAMMAZIONE ANNUALE LL.PP. 2011 APPROVATA CON D.M. 26.5.2011 – CAP. 7670/PG7 visualizza
12 09/01/2012 ELABORAZIONE DEI PIANI DI SPESA DEGLI ISTITUTI CENTRALI E PERIFERICI E DEI CENTRI DI RESPONSABILITA’ AMMINISTRATIVA – ESERCIZIO FINANZIARIO 2012. Allegati visualizza
11 09/01/2012 MONITORAGGIO CONTABILITA’ SPECIALI E CONTI DI TESORERIA AL 30 NOVEMBRE 2011. Allegati visualizza
10 09/01/2012 PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2011-2013 – ELENCO ANNUALE PER I LAVORI PER L’ANNO 2011 – CAP. 7435/PG1. visualizza
9 09/01/2012 PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI PER L’ANNO 2010 – CAP. 7433/PG2. D.M. 19.01.2010. visualizza
6 04/01/2012 7 GENNAIO 2012 – CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DEL PRIMO TRICOLORE – ESPOSIZIONE DELLE BANDIERE NAZIONALE ED EUROPEA. visualizza
5 03/01/2012 PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI PER L’ANNO 2010 – CAP. 7434/PG4 D.M. 19.01.2010 visualizza
4 03/01/2012 RIASSEGNAZIONE DEI VERSAMENTI AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI LEGISLATIVE, RELATIVE AL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI, DI CUI ALL’ELENCO N. 1 (ART.2, COMMA 615)ALLEGATO ALLA LEGGE 24 DICEMBRE 2007, N. 244 LEGGE FINANZIARIA 2008. ANNO FINANZIARI visualizza
3 03/01/2012 PROGRAMMAZIONE INTEGRATIVA DEL PROGRAMMA ANNUALE 2011 DEGLI INTERVENTI AI SENSI DELLA LEGGE FINANZIARIA 2007, ART. 1, COMMA 1142 – CAP 1321/PG1 – D.M. 21/07/2011 – € 12.700.000,00. visualizza
2 03/01/2012 PROGRAMMAZIONE DEGLI INTERVENTI FINANZIARI DEL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI A FAVORE DEL PROPRIETARIO, POSSESSORE, O DETENTORE DEL BENE CULTURALE PER L’ANNO 2011, AI SENSI DEGLI ARTT. 31, 35 E 36 DEL CODICE DEI BENI CULTURALI E DEL PAESAG visualizza
1 02/01/2012 PIANO DI RIDUZIONE ONERI – DECRETO 29 DICEMBRE 2011 RECEPIMENTO MODULISTICA STANDARDIZZATA Allegati visualizza