RAPPRESENTATIVITÀ ARAN 2022-2024

Please follow and like us:
0

TRIONFA CONFSAL UNSA CON IL 15,15% (+ 2,94%), IL SINDACATO AUTONOMO PIÙ RAPPRESENTATIVO NELLA PA

«Risultato storico della Confsal UNSA che sale dal 12,21% al 15,15%. Lo sancisce la certificazione Aran, triennio 2022-2024, del Comparto Funzioni Centrali. I lavoratori ancora una volta e ancor di più hanno premiato il grande lavoro svolto in questi anni. Dire che siamo soddisfatti è poca cosa, siamo entusiasti.

UNSA conferma il suo primato nel Ministero della Giustizia e nel Ministero degli Esteri, a cui aggiunge il primato nelle Agenzie Fiscali e nel MEF. Grande successo anche presso l’INPS, l’INAIL e l’Aci ed ottimi risultati nel Ministero dell’Interno. Confermate tutte le altre amministrazioni del Comparto Funzioni Centrali.» annuncia Massimo Battaglia, Segretario Generale.

«Questo risultato ci dà ancora più energia per realizzare politiche sindacali volte a tutelare e valorizzare il personale della PA.

Ringrazio tutti i lavoratori ed i dirigenti sindacali perché il lavoro di ognuno ha consentito al nostro sindacato autonomo di essere una voce ancora più forte e autorevole» afferma e conclude Battaglia.

UNSA rappresentativita

 

Please follow and like us:
0