LE ELEZIONI PER IL RINNOVO RSU SI SONO TENUTE LO STESSO IN PIENA PANDEMIA E MALGRADO LA RIDUZIONE DEGLI ORGANICI.

Please follow and like us:
0

GRAZIE! PER QUESTO ULTERIORE STRAORDINARIO RISULTATO!

Premesso che queste elezioni si sono caratterizzate come le elezioni più difficili poiché, come è noto, sono state indette in piena pandemia e certamente in un clima affatto distensivo e sereno per il futuro.

I veri vincitori sono i LAVORATORI, non vogliamo occupare NOI lo spazio centrale della scena, ma vogliamo lasciarlo a questa massa enorme di dipendenti pubblici, spesso fin troppo silenziosa, educata, mite, che con una partecipazione al voto ha voluto ancora una volta dare fiducia alla capacità di rappresentanza dei propri colleghi sui posti di lavoro e al Sindacato.

Il Coordinamento Nazionale MiC, con il suo contributo, unitamente alla Federazione Confsal-UNSA può vantare un primato elettorale in molti dicasteri che la propria gente ha voluto consolidare e rafforzare dopo il grande successo del 2018. Anche oggi, nel 2022, la Federazione nel suo complesso può vantare di avere una forte rappresentatività nel comparto Funzioni Centrali, sancita grazie alla fiducia dei lavoratori.

Con immenso senso di gratitudine, a tutti coloro che ancora una volta hanno contribuito a rafforzare questo ulteriore risultato del nostro sindacato.

LE ELEZIONI PER IL RINNOVO RSU SI SONO TENUTE LO STESSO IN PIENA PANDEMIA E MALGRADO LA RIDUZIONE DEGLI ORGANICI.

Please follow and like us:
0