COMUNICATO STAMPA DEL 25 MARZO 2021

Please follow and like us:
0

CONFSAL – MARGIOTTA “VIA ALL’IMMEDIATA APERTURA DEI RINNOVI CONTRATTUALI”

Si è svolto oggi in modalità telematica l’incontro tra Aran e confederazioni sindacali rappresentative relativo alla definizione del CCNQ sui comparti e sulle aree di contrattazione, atto propedeutico all’apertura della nuova stagione negoziale, triennio 2019-2021.

Per la Confsal hanno partecipato il Vice Segretario Generale e Vicario, Massimo Battaglia, unitamente a Elvira Serafini, Segretario Generale Snals, e Gianni Recchia, vice Segretario Generale Fials.

Il Segretario Generale della Confsal Angelo Raffaele Margiotta ha dichiarato “occorre velocizzare la sottoscrizione di questo contratto, perché dobbiamo aprire immediatamente la trattativa per i rinnovi contrattuali di tutti i comparti e di tutte le aree dirigenziali del pubblico impiego.

Ognuno faccia la sua parte per addivenire a una veloce definizione del CCNQ”.

Alla fine dell’incontro il Presidente dell’Aran, dott. Antonio Naddeo, dopo aver ascoltato gli interventi di tutte le Confederazioni ha rinviato l’incontro a 10 giorni dopo le festività pasquali.

COMUNICATO STAMPA PA- CONFSAL – MARGIOTTA “VIA ALL’IMMEDIATA APERTURA DEI RINNOVI CONTRATTUALI”

Please follow and like us:
0