DIFFIDA A PROCEDERE IN TEMPI BREVISSIMI ALLA DISTRIBUZIONE DEI BUONI PASTO PER I DIPENDENTI MIBACT.

Please follow and like us:
0

 

 

Si pubblica integralmente la nota a firma del Segretario Nazionale Dott. Giuseppe Urbino inviata al presidente della Consip:

Lo scrivente Coordinamento Nazionale è costretto ad intervenire in quanto sono pervenute numerose lamentele da parte dei lavoratori per l’attuale e incresciosa  situazione relativa alla distribuzione dei buoni pasto.

Ebbene, è evidente che tale situazione, causata dalla Società in indirizzo, che non ha ancora espletato la procedura della gara per l’affidamento del servizio, equivalga a perpetrare una grave ed indebita illegittimità, che non può essere ulteriormente tollerata in alcun modo.

Pertanto, Alla luce di quanto sopra esposto, vi invitiamo e diffidiamo ad attivarVi tempestivamente, per l’immediata risoluzione della grave criticità evidenziata, con espresso avvertimento che, in difetto, ci riserviamo ampia facoltà di aprire formale vertenza legale e sindacale, per una miglior tutela delle ragioni dei lavoratori illecitamente penalizzati, con aggravio di spese in danno.

Cordiali saluti

IL SEGRETARIO NAZIONALE
Dott. Giuseppe Urbino

NEWS_DIFFIDA A PROCEDERE IN TEMPI BREVISSIMI ALLA DISTRIBUZIONE DEI BUONI PASTO PER I DIPENDENTI MIBACT.

Please follow and like us:
0