RIAPERTURA TERMINI RICORSO AL TAR AVVERSO L’ESCLUSIONE PARTECIPANTI ALLE PROVE PRESELETTIVE DEL CONCORSO PUBBLICO MIBACT PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1.052 UNITÀ DI PERSONALE AFAV

Please follow and like us:
0

L’Unsa Beni Culturali comunica che il proprio  studio legale VML di Benevento (avv.ti Verlingieri Katiuscia, Maddalena Emilio e Lavorgna Emilio),  dopo un attento studio della normativa straordinaria  vigente sulla sospensione dei termini del COVID 19, ha  riscontrato la possibilità di proporre ancora  ricorso al TAR avverso l’esclusione dei partecipanti Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento di n. 1.052 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nella II Area,posizione economica F2, profilo professionale di Assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza del Ministero per i beni e le attività culturali.

Pertanto le persone che vogliono partecipare, anche in considerazione dell’accoglimento da parte del TAR Lazio del ricorso cautelare, patrocinato dal nostro studio legale VML di Benevento, devono produrre entro e non oltre il 02.05.2020 a mezzo e mail a avvkatiaverlingieri@gmail.com la seguente documentazione:

  1. a) ricevute domande di partecipazione dei ricorrenti;
  2. b) scheda anagrafica e foglio risposte di ciascun ricorrente.

I predetti documenti sono tutti scaricabili dal sito Ripam posizione individuale.

  1. c) copia documento d’identità valido e codice fiscale:
  2. d) copia procura firmata che si allega alla presente e mail.

Si precisa che il costo individuale per la partecipazione al ricorso è pari ad € 150,00 (oltre rimborso forfettario 15% e IVA 4% a fattura) , oltre spese vice e quindi contributo unificato (da distribuire pro quota), spese marche e diritti e spese udienza (da dividere tutte pro quota tra i partecipanti).

Il termine del 02.05.2020 per l’inoltro delle documentazione è tassativo.

Benevento 24.04.2020

(avv Katiuscia Verlingieri),  (avv Emilio Lavorgna)   (avv Emilio Maddalena)

RIAPERTURA TERMINI RICORSO AL TAR AVVERSO L’ESCLUSIONE PARTECIPANTI ALLE PROVE PRESELETTIVE DEL CONCORSO PUBBLICO MIBACT PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1.052 UNITÀ DI PERSONALE AFAV

Please follow and like us:
0