PROCEDURA CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2018 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE GENERALI DI MERITO – ANNULLAMENTO E SOSTITUZIONE DEL DDG

Please follow and like us:
0

 Si comunica che con circolare ministeriale n. 412 che si allega, è stato pubblicato il Decreto Direttoriale n. 2711 del 13 dicembre 2019, recante l’approvazione delle graduatorie definitive dei vincitori della procedura selettiva interna all’interno delle Aree funzionali per l’attribuzione degli sviluppi economici per l’anno 2018, nonché la tabella integrativa recante l’indicazione dei capitoli di spesa su cui gravano, rispetto alle unità di personale, gli oneri relativi alla procedura selettiva de qua (All. 1).

Inoltre, si ribadisce che l’Amministrazione procederà all’adeguamento stipendiale nei confronti dei candidati dichiarati vincitori, successivamente alla registrazione del Decreto Direttoriale di approvazione delle graduatorie di merito da parte degli Organi di controllo, si rappresenta che le graduatorie non hanno subito alcuna modifica.

Circolare 412

Please follow and like us:
0