SPETTACOLO TEATRALE GRATUITO – SABATO 7 DICEMBRE 2019, TEATRO NUOVO ORIONE, ROMA, ORE 20:30.

Please follow and like us:
0

 

Si conclude con la ventesima edizione dello spettacolo Natalizio 2019 il percorso che ha visto collaborare gli Ufficiali Giudiziari e l’Associazione Parent Project nella raccolta fondi a favore della suddetta associazione.
La Federazione Confsal-Unsa in questi venti anni ha sostenuto il progetto di Parent Project a favore della ricerca per la lotta contro la distrofia muscolare Duchenne e Becker ed ha anche quest’anno organizzato un’intera serata per offrire ai propri iscritti e ai loro familiari la possibilità di assistere gratuitamente allo spettacolo.
Sarà l’occasione per scambiarci anche quest’anno gli auguri per le festività natalizie e di fine anno; ma soprattutto sarà un momento di vicinanza e solidarietà verso i ragazzi e le famiglie di Parent Project.
Lo Spettacolo di quest’anno intitolato “Vado all’Inferno”, si terrà Sabato 7 dicembre 2019 alle ore 20,30, presso il Teatro Nuovo Orione, via Tortona 7, Roma.
Tutti i Coordinamenti sono invitati a diffondere l’iniziativa presso i propri iscritti e rispettivi familiari della città di Roma e Provincia.
E’ gradita conferma di partecipazione entro la data del 5 dicembre 2019 al numero 06.48.28.232.
Cordiali Saluti.

IL SEGRETARIO GENERALE
Massimo Battaglia

SPETTACOLO TEATRALE DI NATALE – CONFSAL-UNSA 2019

Please follow and like us:
0