PROCEDURA CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2018 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE GENERALI DI MERITO – ANNULLAMENTO E SOSTITUZIONE DEL DDG N. 2209 E DELLA CIRCOLARE N. 366 DELL’8 NOVEMBRE 2019.

Please follow and like us:
0

 

Si trasmette l’allegato Decreto Direttoriale dell’11 novembre 2019, con il quale si annullano e sostituiscono il Decreto Direttoriale e la Circolare n. 366 e contestualmente si dispone l’approvazione delle graduatorie definitive dei vincitori della procedura selettiva interna, per l’attribuzione degli sviluppi economici per l’anno 2018 all’interno delle aree funzionali.

Si pubblicano altresì l’elenco dei candidati esclusi (Tab. 1) nonché quello dei candidati non in possesso del punteggio utile ai fini del posizionamento in graduatoria (Tab. 2).

Si rappresenta inoltre che sarà consentito l’accesso all’applicativo per la consultazione della propria domanda previa autenticazione al seguente link: https://mibac-online.beniculturali.it, puntabile anche dalla home page dell’applicazione. Le eventuali istanze di accesso agli atti dovranno essere presentate, entro 30 giorni dalla pubblicazione della presente circolare, alla seguente casella di posta elettronica, indicando nell’oggetto “Procedura sviluppi economici 2018”: dg-or.s2.accessoatti@beniculturali.it

Cordiali saluti

IL COORDINAMENTO NAZIONALE
CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI

CIRCOLARE_n_368

Please follow and like us:
0