CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO BENI CULTURALI

Please follow and like us:
0

CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO BENI CULTURALI

 

Il Dipartimento per la Formazione dell’Università Popolare Tommaso Moro con il patrocinio della Coordinamento Provinciale – CONFSAL – UNSA – Beni Culturali Napoli comunica che, in previsione della pubblicazione prevista per il giorno 09 agosto 2019 di un bando di concorso presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali per 1.052 posti destinati al profilo di assistente alla vigilanza, intende organizzare un corso di preparazione alle prove selettive.

Il corso avrà una durata di 120 ore, nelle quali verranno affrontate le seguenti tematiche:

  • Preparazione ad affrontare il test preselettivo (quiz);
  • Corso di lingua inglese (esclusivamente online);
  • Codice dei Beni Culturali: tutela e valorizzazione;
  • Diritto Amministrativo;
  • Organizzazione Mica attuale e futura.

Il corso si svolgerà sia in modalità in presenza, presso la sede della UPTM sita in Roma Loc. Vermicino Via Tuscolana Vecchia 76, o presso la sede del Coordinamento Provinciale CONFSAL – UNSA Beni Culturali di Napoli ubicata all’interno del Palazzo Reale di Napoli, Piazza del Plebliscito 1 ,sia in modalità online attraverso l’accesso codificato alla nostra piattaforma.

Il calendario del corso sarà diffuso entro il 10 agosto 2019.

Il costo previsto per gli iscritti UPTM, per i loro familiari e per gli iscritti alla CONFSAL – UNSA e loro familiari è pari a Euro 220,00 per il corso (in presenza), Euro 130,00 per il corso (online).

Per i non iscritti, il costo è pari a Euro 330,00 (in presenza) e Euro 180,00 (online).

Le quote di iscrizione devono essere versate tramite bonifico sul C/C indicato nella scheda d’iscrizione allegata al presente comunicato.

Il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di adesioni.

Per aderire al corso, è necessario inviare una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi: universita.uptm@gmail.com – e-mail: unsabeniculturali@gmail.com o telefonando al 3459235779 – 06.85.50.439 qualunque altra informazione è possibile contattare l’organizzazione ai seguenti numeri telefonici..

Il Responsabile della Formazione Universitaria
Il Presidente Avv.Stab.UE Teodoro CALVO

Coordinamento Provinciale
Confsal-Unsa Beni Culturali di Napoli

 

 

 

 

 Scarica e stampa la scheda di adesione

Please follow and like us:
0