PUBBLICATE LE GRADUATORIE PER IL PASSAGGIO DALL’EX AREA B ALL’EX POSIZIONE ECONOMICA C1, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO PER LA PROMOZIONE E COMUNICAZIONE.

Please follow and like us:
0

 

Con circolare ministeriale n. 191/19 che si allega, è stato trasmesso il Decreto direttoriale 27 maggio 2019 con il relativo Allegato, mediante il quale è stata disposta la nomina dei dipendenti, utilmente collocati nella graduatorie generali regionali di merito per il passaggio dall’ex Area B all’ex posizione economica C1, nel profilo professionale di Funzionario per la Promozione e Comunicazione, Area III, posizione economica F1.

Si rappresenta che i dipendenti interessati dal presente inquadramento, attualmente assegnati presso il Segretariato Generale e gli Uffici Dirigenziali Generali Centrali, sono convocati, in data 30 maggio 2019, ore 11, per la sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro presso la Direzione generale Organizzazione, Servizio II — Via del Collegio romano, 27 – sita in Roma.

Diversamente, per ragioni di speditezza, i Segretariati Regionali del Ministero per i beni e le attività culturali, cui afferiscono gli Istituti periferici di attuale assegnazione dei dipendenti interessati dalla nomina de qua, sono delegati alla sottoscrizione, preferibilmente in data 30 maggio 2019, dei relativi contratti di lavoro con i medesimi dipendenti. Successivamente, codesti Segretariati sono, altresì, invitati ad inoltrare alla Scrivente Direzione Generale, Servizio II, i suddetti contratti individuali di lavoro in originale, al fine di consentirne il relativo inoltro al competente Ufficio Centrale del Bilancio, nonché ad assicurare l’adeguamento della partita stipendiale dei medesimi dipendenti presso le competenti Ragionerie territoriali dello Stato.

Scarica e stampa la circolare n. 191 e i relativi allegati

Please follow and like us:
0