CONVENZIONE CMC – CLINICAL MEDICAL CONSULTING S.r.l. E CONFSAL -UNSA BENI CULTURALI PER DIAGNOSTICA PER IMMAGINI.

Cara/o collega,
siamo lieti di annunciare, che per tutti i nostri iscritti e simpatizzanti con estensione a tutti i loro famigliari ed in via eccezionale anche a tutti i dipendenti del Ministero dei beni e delle attività culturali, l’attivazione della convezione tra lo scrivente Coordinamento Nazionale Confsal-Unsa e Clinical Medical Consulting s.r.l.
A tale scopo si precisa che la Clinical Medical Consulting s.r.l., è una società operante nel settore della diagnostica per immagini dal 2009 e si occupa di fornire servizi per l’erogazione di prestazioni sanitarie (installazione apparecchiature radiologiche, esecuzione e refertazione di esami) di Risonanza Magnetica, Ecografia, TC e Radiologia Tradizionale presso centri privati e/o convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale.

E’ volontà della Clinical Medical Consulting s.r.l. fornire ai Pazienti, un servizio completo di DIAGNOSTICA PER IMMAGINI con una scontistica rispetto al tariffario allegato pari al 20% del prezzo di listino di ogni singola prestazione.
Ad ogni modo gli interessati a fruire dei vantaggi delle Convenzioni potranno contattare direttamente i referenti ai seguenti recapiti: 

Clinical Medical Consulting s.r.l.
Via A. M. Lorgna, 30
00143 Roma

Email: info@diagnosticacmc.it
TELEFONO: 06 87642 587 – 06 51531 340
WHATSAPP: 371 3102234 – Prenota su Whatsapp 

Maggiori informazioni possono anche essere rinvenute al seguente link: www.diagnosticacmc.it 

In allegato troverete la proposta di convenzione in discorso, con le relative prestazioni e tariffari, nonché la carta dei servizi. 

IL SEGRETARIO NAZIONALE
CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI
Dott. Giuseppe Urbino

CONVENZIONE CMC –CLINICAL MEDICAL CONSULTING-SRL E CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI PER DIAGNOSTICA PER IMMAGINI