DECRETO MINISTERIALE DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE NEL CONSIGLIO SUPERIORE “BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI”

Si pubblica la circolare ministeriale n. 58/19, concernente il decreto ministeriale 19 febbraio 2019 relativo all’indizione delle elezioni dei rappresentanti del personale nel Consiglio superiore “Beni culturali e paesaggistici” di cui all’art. 25 del DPCM n. 171/2014.

Le elezioni dei tre rappresentanti del personale in seno al Consiglio superiore beni culturali e paesaggistici del Ministero per i beni e le attività culturali si svolgeranno nei giorni 2, 3 e 4 aprile 2019, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

L’elettore esprime il voto per la lista, indicando una sola preferenza per un candidato, identificato dal cognome e nome, dal solo cognome se non confondibile o dal numero d’ordine, con procedura di voto telematica che verrà comunicata con apposita circolare del Direttore Generale Organizzazione da emanarsi entro cinque giorni dalla pubblicazione del presente decreto. Il voto è valido anche se è indicata solo la lista.

Sono nulle le preferenze per candidati non compresi nella rispettiva lista.

L’elettore potrà esprimere il proprio voto dal proprio personal computer sia sul luogo di lavoro che a casa.

Cordiali saluti

IL COORDINAMENTO NAZIONALE

CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI

DECRETO MINISTERIALE DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE NEL CONSIGLIO SUPERIORE BENI CULTURALI E PAESAGGISTICI