DECRETO MINISTERIALE 14 FEBBRAIO 2019 DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE DEI COMITATI TECNICO SCIENTIFICI, DI CUI ALL’ART. 26 DEL DPCM N. 171/2014

 

Con circolare ministeriale n. 53/19 che si allega a firma del Direttore Generale Organizzazione Dott.ssa Marina GIUSEPPONE, è stato pubblicato il Decreto ministeriale 14 febbraio 2019 di indizione delle elezioni dei rappresentanti del personale dei comitati tecnico scientifici.

Le votazioni si svolgeranno nei giorni 5, 6 e 7 marzo 2019 con modalità di voto telematico dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Ogni elettore esprimerà il proprio voto telematico mediante l’indicazione di un solo nominativo secondo la procedura che verrà comunicata con apposita circolare del Direttore generale Organizzazione da emanarsi entro due giorni dalla pubblicazione del presente decreto. Alla predetta circolare saranno allegati gli elenchi nominativi degli elettori per ciascun Comitato.

Ai finì della validità del voto, dovranno essere indicati il nome ed il cognome del rappresentante per cui si vota o anche il solo cognome se questo è sufficiente per l’identificazione del candidato.

Cordiali saluti

IL COORDINAMENTO NAZIONALE

CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI

DECRETO MINISTERIALE 14 FEBBRAIO 2019 DI INDIZIONE DELLE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE DEI COMITATI TECNICO SCIENTIFICI