DDG 6 DICEMBRE 2018 – PROCEDURA CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2018 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE GENERALI DI MERITO

Si trasmette il decreto direttoriale 28 dicembre 2018, recante le graduatorie generali di merito della procedura selettiva interna per titoli all’interno delle aree funzionali per l’attribuzione dello sviluppo economico per l’anno 2018 (All.). 

Si pubblicano altresì l’elenco dei candidati non in possesso del punteggio utile al posizionamento tra i vincitori (Tab.1) e l’elenco dei dipendenti esclusi alla data del 27 dicembre 2018 per mancanza del requisito dei due anni nei ruoli del Ministero per i beni e le attività culturali alla data di pubblicazione del bando (Tab.2). 

Si ribadisce altresì che ai sensi dell’articolo 6, comma 7, le Commissioni nazionali, sulla scorta delle istanze di riesame o di accesso agli atti che perverranno entro 30 giorni, decorrenti dalla data di pubblicazione della
presente circolare, provvederanno alla verifica delle suddette istanze, nonché all’esecuzione di controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni rese dai candidati dichiarati vincitori della selezione di cui al presente decreto e all’effettuazione delle eventuali modifiche delle graduatorie.

Le suddette istanze dovranno essere presentate rispettivamente alle seguenti caselle di posta elettronica: 

se2018.comm_area1@beniculturali.it

se2018.comm_area2@beniculturali.it

se2018.comm_area3@beniculturali.it

Si precisa che sarà consentito l’accesso all’applicativo per la consultazione della propria domanda previa autenticazione al seguente link: https://www.mibact-online.beniculturali/group/home/sviluppi-economici-2018-domanda puntabile anche dalla home page dell’applicazione. 

Si comunica che si procederà all’adeguamento stipendiale nei confronti dei candidati dichiarati vincitori successivamente alla registrazione del decreto direttoriale di approvazione delle graduatorie di merito da parte degli Organi di controllo.

 La presente circolare è pubblicata sulla rete Intranet ed Internet del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo. 

Scarica e stampa la circolare 503/18 e i relativi allegati