ULTERIORI INDICAZIONI SULLA CIRCOLARE RELATIVA ALLA STABILIZZAZIONE PERSONALE DISTACCATO PRESSO LE DIVERSE SEDI DEL MINISTERO -MOBILITÀ A SCAMBIO – INTERPELLI

Facendo seguito alla circolare n. 206 del 15 giugno u.s. relativa stabilizzazione personale distaccato presso le diverse sedi del ministero -mobilità a scambio – interpelli si trasmettono i seguenti allegati:

1) Protocollo d’intesa sottoscritto tra Amministrazione e 00.55. in data 3 maggio 2018;

2) Elenco personale distaccato alla citata data come risultante all’esito del monitoraggio effettuato dai Segretariati regionali competenti. (Mancanti i dati aggiornati relativi alle Regioni Toscana e Molise e relativi all’Istituto Superiore per la conservazione e il restauro per quanto riguarda la Regione Lazio);

3) Scheda da compilare dai singoli dipendenti

Inoltre, l’Amministrazione ha precisato che il personale distaccato presso le Biblioteche annesse ai monumenti nazionali della regione Lazio permarrà in posizione di assegnazione temporanea, nelle more della ridefinizione delle dotazioni organiche.

Infine, anche i funzionari incaricati dal competente Direttore generale di dirigere Biblioteche pubbliche statali restano distaccati fino alla scadenza dell’incarico.

Cordiali saluti

IL COORDINAMENTO NAZIONALE

CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI

Scarica e stampa la news del 19.06.2018