CONFSAL E SUE FEDERAZIONI: MANIFESTAZIONE 1° MAGGIO – NAPOLI

La Confsal ha indetto per il 1° maggio una manifestazione nazionale a Napoli – Piazza del Plebiscito – per la celebrazione della giornata dedicata ai lavoratori e a tutto il mondo del lavoro.

La riuscita della manifestazione richiede un grande coordinamento e un rilevante sforzo organizzativo; la Confederazione dimostrerà la capacità di sostenerlo con il fattivo coinvolgimento di tutte le sue Federazioni, compresa la nostra Federazione CONFSAL-UNSA.

Il programma di massima sarà il seguente:

– 11.00/12.00 – Spazio di intrattenimento intergenerazionale gestito interamente dai giovani Confsal con momenti d’intrattenimento musicale (con i più interessanti rappresentanti della musica giovanile) e momenti di confronto sui temi più scottanti e attuali, dal disagio giovanile alla nuova occupazione, ai nuovi lavori.

– 12:00/14:00 – Spazio di confronto politico-sindacale dei segretari delle federazioni e l’intervento del segretario generale Confsal.

– 14:00/18:00 – Spazio di intrattenimento socializzante per rafforzare i rapporti umani con la Confsal e nella Confsal: sul palco si esibiranno personaggi della musica, del teatro, della cultura e dell’arte che animeranno con simpatia e allegria l’evento.

La Confsal-UNSA, con i suoi rappresentanti sindacali e con i suoi iscritti, potrà partecipare attraverso un grande sforzo di mobilitazione delle strutture territoriali. A breve -una volta ricevute debite informazioni dalla CONFSAL- saranno trasmesse le istruzioni operative per la partecipazione.

Cordiali saluti.

IL SEGRETARIO GENERALE

Massimo Battaglia

Scarica e stampa la news del 05.04.2018