IMPEGNIAMOCI TUTTI PER ELEZIONI RSU 2018

PRESENTA UNA LISTA CONFSAL-UNSA ENTRO IL 13 MARZO 2018

Carissimi,

siamo ormai giunti prossimi alla scadenza del temine per la presentazione delle liste elettorali per il rinnovo delle RSU 2018, che come è noto è stato indicato dall’ARAN entro il 13 marzo 2018.

In questi giorni siamo stati impegnati ad approntare le liste e indicare i candidati da eleggere nei vari posti di lavoro sedi di RSU.

Ormai lo sforzo e l’operosità di tanti nostri rappresentanti sindacali che a vario livello si sono adoperati o che si stanno adoperando per la buo9na riuscita delle elezioni RSU 2018 Confsal-Unsa affinché facciamo sentire la nostra voce per il cambiamento che tutti noi fortemente vogliamo.

Per questo vi esorto a continuare ad insistere nelle candidature e a sollecitare quanti più colleghi a presentare più liste possibili in tutte le sedi RSU.

A tal fine segnaliamo l’urgenza di inviare copia delle liste consegnate e di tenerci tempestivamente aggiornati sulle possibili liste e la relativa consegna entro martedì 13 marzo 2018.

Sicuro di poter contare sul vostro fattivo interessamento, resto in attesa di quanto sopra e ringrazio sin d’ora tutti i lavoratori e tutti i nostri rappresentanti sindacali impegnanti in questa tornata elettorale.

Cordialmente

IL SEGRETARIO NAZIONALE

Dott Giuseppe Urbino

Scarica e stampa la news del 09.03.2018