DDG 10 NOVEMBRE 2017 – PROCEDURA CONCERNENTE GLI SVILUPPI ECONOMICI ALL’INTERNO DELLE AREE PER L’ANNO 2017 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE GENERALI DI MERITO.

 

Si trasmette il decreto direttoriale 29 dicembre 2017, recante le graduatorie generali di merito della procedura selettiva interna per titoli all’interno delle aree funzionali per l’attribuzione dello sviluppo economico per l’anno 2017 (All.1). Si pubblicano altresì, l’elenco dei candidati lavorati dalla Commissione, ma non utilmente collocati in graduatoria o esclusi (Tab.1) e l’elenco dei candidati partecipanti alla procedura, ma non valutati in quanto non in possesso del punteggio utile ai fini della valutazione (Tab.2).

Si precisa che sarà consentito l’accesso all’applicativo per la consultazione della propria domanda e del relativo punteggio conseguito, ancorché revisionato, a far data dal 2 gennaio 2018, previa autenticazione, al link: https://www.mibact-online.beniculturali.it/group/home/sviluppi-economici-2017- domanda, puntabile anche dalla home page dell’applicazione.

Cordiali saluti

IL COORDINAMENTO NAZIONALE

CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI

Scarica e stampa la circolare ministeriale n. 309/17

Scarica e stampa il DDG e Allegato 1

Scarica e stampa la tabella 1

Scarica e stampa la tabella 2