PROCEDURA DI MOBILITA’ INTERNA VOLONTARIA PUBBLICAZIONE GRADUATORIA VINCITORI ED ELENCHI DIPENDENTI NON VINCITORI

Si comunica che è stata pubblicata la circolare ministeriale n. 300 relativa alla pubblicazione del DDG 22 dicembre 2017 di approvazione della graduatoria del personale risultato vincitore della procedura di mobilità interna volontaria (allegato 1).

Inoltre, sono pubblicati i seguenti elenchi:

Elenco n.1 contenente i nominativi del personale non risultato vincitore, a cui, pur in presenza delle condizioni sopra richiamate, all’esito delle verifiche effettuate, è stato attribuito un punteggio diverso da quello dichiarato, comunque non sufficiente alla collocazione utile in graduatoria.

Elenco n. 2 recante i nominativi dei dipendenti, la cui domanda, seppur acquisita dal sistema non è stata lavorata in quanto i dati in essa riportati non determinavano le condizioni per la collocazione utile in graduatoria. Il punteggio riportato è quello dichiarato dal dipendente in quanto non revisionato.

Elenco n. 3 contenente i nominativi dei dipendenti, la cui domanda è stata esclusa, ai sensi del bando, in quanto mancante del documento d’identità o in ragione del servizio presso altra pubblica amministrazione in posizione di comando o a fronte della revoca dell’istanza per sopravvenuta assunzione in altro ruolo.

Elenco n. 4 concernente i nominativi dei dipendenti che hanno rinunciato alla procedura di mobilità interna.

Cordiali saluti

IL COORDINAMENTO NAZIONALE

CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI

Scarica e stampa la circolare ministeriale n. 300

Scarica e stampa DDG 22 dicembre 2017

Scarica e stampa Elenco Vincitori

Scarica e stampa Elenco n.1

Scarica e stampa Elenco n.2

Scarica e stampa Elenco n.3

Scarica e stampa Elenco n.4