CONVENZIONE TRA LA CONFSAL-UNSA BENI CULTURALI E LO STUDIO LEGALE PRINCIPATO

bg

Si comunica che questa struttura territoriale di Roma ha stipulato una convenzione, riservata agli iscritti CONFSAL-UNSA Beni Culturali e ai propri familiari, con lo Studio legale PRINCIPATO.

L’avv. Caterina Principato, titolare dello studio legale sito in Roma alla via Crescenzio n°82, tel.06.68309429 – fax. 06.68300454 e-mail: cprincipato@principatoius.it iscritta all’Albo degli Avvocati presso il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma, è esperta in diritto del lavoro, diritto di famiglia, nonché in materia locatizia.

Lo studio Legale comunica di essere disponibile a prestare la propria consulenza stragiudiziale gratuita (pareri per la risoluzione delle problematiche in ambito lavorativo, valutazione fattibilità azioni giudiziari, consulenza sindacale, interpretazione contratto indicazioni leggi, regolamenti, etc.). Si precisa che dalla consulenza stragiudiziale gratuita sono escluse tutte le spese e competenze legali per azioni, eventualmente richieste dai lavoratori, innanzi all’Autorità Giudiziaria e innanzi alla Direzione Provinciale del Lavoro.  

Inoltre, al fine di offrire il miglior servizio agli iscritti, l’Avvocato Caterina Principato sarà presente presso i locali del Coordinamento Nazionale tutti i martedì dalle 14.30 alle 17.00.

Ad ogni buon conto, si allega la lettera di adesione dello Studio Legale Principato, con la quale si propongono tutti i servizi descritti. 

Cordialità e saluti.

IL SEGRETARIO PROVINCIALE ROMA

Dott. Marco Calaci

Scarica e stampa la convenzione