NEWS

DECRETO AIUTI BIS È LEGGE: SUPERBONUS, PENSIONI, SMART WORKING. TUTTE LE NOVITÀ

  Con 178 voti favorevoli, nessun voto contrario e 13 astensioni è arrivato l’ok definitivo al Senato in terza lettura alla conversione in legge del Decreto Aiuti bis. Sono state diverse…

DA IMPIEGATO DEL MIC A DIRIGENTE DI CARFAGNA IL MIRACOLO DI S. MARA

Da ignoto funzionario del Ministero della Cultura di Dario Franceschini e consigliere di Mara Carfagna e dirigente del dicastero per il Sud senza passare per il via. Cioè, con una nomina…

FLASH NEWS

CIRCOLARE MINISTERIALE N. 196: CCNL FUNZIONI CENTRALI 2019-2021 BUONO PASTO.     Si comunica che è stata pubblicata la circolare ministeriale n. 196 della Direzione Generale Organizzazione, che si allega, con la…

FLASH NEWS

CCNL COMPARTO FUNZIONI CENTRALI 9 MAGGIO 2022 – ORIENTAMENTI APPLICATIVI Si comunica che sul sito Aran, sono stati pubblicati gli orientamenti applicativi congiunti (che per maggiore completezza di informazione si…

DECRETO LEGISLATIVO 30 GIUGNO 2022, N. 105

ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA (UE) 2019/1158 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO, DEL 20 GIUGNO 2019, RELATIVA ALL’EQUILIBRIO TRA ATTIVITÀ PROFESSIONALE E VITA FAMILIARE PER I GENITORI E I PRESTATORI DI…

FLASH NEWS

 CCNL COMPARTO FUNZIONI CENTRALI DEL 9 MAGGIO 2022 ORIENTAMENTI APPLICATIVI CONDIVISI CON IL DIPARTIMENTO DELLA FUNZIONE PUBBLICA E CON IL DIPARTIMENTO DELLA RAGIONERIA GENERALE DELLO STATO   ELEVATE PROFESSIONALITÀ Come…

DPCM 22 LUGLIO 2022 AUTORIZZAZIONE AD AVVIARE PROCEDURE DI RECLUTAMENTO E AD ASSUMERE UNITÀ DI PERSONALE IN FAVORE DI VARIE AMMINISTRAZIONI

  Si pubblica integralmente il DPCM 22 luglio 2022, inerente all’Autorizzazione ad avviare procedure di reclutamento e ad assumere unità di personale in favore di varie amministrazioni in fase di…

FLASH NEWS

CIRCOLARE MINISTERIALE N. 30 MISURE IN MATERIA DI LAVORO AGILE   Si allega la circolare ministeriale n. 30 a firma del Segretario Generale con la quale comunica che a decorrere…

ASSEGNO UNICO, ECCO COSA CAMBIA DA LUGLIO. NIENTE ARRETRATI PER 2 MILIONI DI FIGLI

  Ultime ore per richiedere l’assegno unico senza perdere gli arretrati di marzo, aprile, maggio e giugno. Così l’Inps in un comunicato: «Dopo il 30 giugno l’assegno decorrerà dal mese…